CronacaStato news
L'evento si svolgerà in Piazza Cattedrale a Foggia nei giorni 9 – 10 ed 11 giugno 2017

Foggia, torna la festa della birra “Obiettivo: 100mila presenze”

Di:

Foggia. Dopo il grande successo della I° edizione, che ha visto un numero di presenze assolutamente di rilievo (circa 80 mila persone nell’arco delle 3 giornate), quest’anno gli organizzatori dell’evento “Birra in piazza” targato CIV in collaborazione con Mediabring hanno alzato il tiro infatti l’obiettivo di questa seconda edizione è raggiungere le oltre 100 mila presenze.

L’ evento si svolgerà in Piazza Cattedrale a Foggia nei giorni 9 – 10 ed 11 giugno 2017, con la collaborazione del Comune di Foggia e l’assessorato alle attività Economiche. Ad attendervi ci saranno 3 serate da non perdere assolutamente con: oltre 10 aziende birraie, oltre 20 tipologie di birra, live music, dj set, spettacoli, contest, giochi in piazza.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi