FoggiaManfredonia

Lavori di ripristino della massicciata sulla tratta ferroviaria Foggia-Manfredonia


Di:

Sono in corso lavori urgenti di risanamento della massicciata della linea ferroviaria Foggia-Manfredonia. Per consentire lo svolgimento sicuro degli interventi e limitare al massimo i disagi agli automobilisti, il Dirigente del Settore Mobilità e Traffico del Comune di Foggia, Dr. Romeo Delle Noci, ha disposto con una Ordinanza la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale in corrispondenza del passaggio a livello al Km. 1+092 in Viale Leone XIII, secondo il seguente calendario:

– dal 5 al 7 giugno 2017, nelle fascia oraria compresa dalle ore 22 alle ore 6.

I cittadini sono invitati a pianificare gli spostamenti sulla base della restrizione indicata e ad evitare di percorrere il tratto stradale indicato.

Lo riporta newsgargano

Lavori di ripristino della massicciata sulla tratta ferroviaria Foggia-Manfredonia ultima modifica: 2017-06-02T09:48:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Manfredonia alla deriva

    Dal titolo mi sono illuso che i lavori riguardavano la sicurezza dei treni e passeggeri, incce riguarda la sicurezza degli automobilisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This