Foggia
Cerimonia di commemorazione delle tre vittime del crollo, avvenuto a seguito di una esplosione

Via De Amicis: commemorazione 3 vittime del crollo

In occasione del 3° anniversario del tragico evento, il sindaco deporrà una corona sul luogo, nel corso di una cerimonia cui sono state invitate le autorità civili, militari e religiose


Di:

Foggia. Sarà celebrata domattina, alle 9, in Via De Amicis, a Foggia, una cerimonia di commemorazione delle tre vittime del crollo, avvenuto a seguito di una esplosione, il 3 giugno 2014. In occasione del 3° anniversario del tragico evento, il sindaco deporrà una corona sul luogo, nel corso di una cerimonia cui sono state invitate le autorità civili, militari e religiose.

I fatti sono avvenuti nella notte del 3 giugno con decesso di 3 persone. Tre settimane dopo la tragedia è morto anche Antonio Morelli, l’uomo di 85 anni ricoverato in gravissime condizioni in rianimazione per le ferite riportate.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI



Redazione Stato@riproduzioneriservata

Via De Amicis: commemorazione 3 vittime del crollo ultima modifica: 2017-06-02T22:27:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi