Cronaca

Psi, Luigi Iorio presidente Assemblea nazionale forum giovani

Di:

Un passato tavolo dei lavori del PSI (ST)

Foggia – IL foggiano Luigi Iorio, responsabile nazionale legalità e diritti civili del Psi e gia’ segretario nazionale della Fgs e’ stato eletto in queste ore Presidente dell’ Assemblea nazionale del forum dei giovani nel corso dei lavori appena terminati all’ assemblea tenutasi a Castellammare di Stabia. Iorio, candidatura espressione di centro sinistra e del mondo sindacale, ha ottenuto un’ ampia maggioranza che ha visto convergere sul suo nome anche i voti del centro destra, dell’associazionismo sportivo e cattolico.

Il segretario provinciale del Psi Antonio Piarullo ha espresso la sua soddisfazione perchè : “L’elezione di Iorio e’ un importante riconoscomento per i giovani socialisti ed il Psi. Infatti – osserva Piarullo – Il Forum Nazionale dei Giovani, è l’unico organismo riconosciuto dallo Stato che raccoglie al proprio interno più di 75 organizzazioni, per una rappresentanza di circa 4 milioni di giovani e fa parte dello YFJ il Forum Europeo della Gioventù che rappresenta gli interessi dei giovani europei presso le istituzioni internazionali”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi