Manfredonia
Domanda relativa ad un'espressione di preferenza rivolta ai lettori di Statoquotidiano

“Cosa ne pensate della nuova Giunta comunale di Manfredonia?”

E' possibile esprimere la propria preferenza nel forum del seguente articolo, attraverso i canali social di Statoquotidiano, inviando una mail a segreteria@statoquotidiano.it.


Di:

Manfredonia – “COSA ne pensate della nuova Giunta comunale di Manfredonia?”. Questa la domanda relativa ad un’espressione di preferenza rivolta ai lettori di Statoquotidiano con le seguenti voci per la risposta:
– Un’ottima squadra
– Giusto equilibrio tra esperienza, competenza e novità
– Finalmente gioventù e competenza
– Bene ma avrei sostituito almeno due degli assessori scelti
– Non si è data preferenza a quanti hanno conseguito il consenso degli elettori
– Una Giunta apparentemente nuova nei fatti rimasta immutata
– Meglio cambiare tutto
– Altro

DECRETO SINDACALE NOMINA

LA PRESENTAZIONE NELL’AULA CONSILIARE DEL COMUNE

E’ possibile esprimere la propria preferenza nel forum del seguente articolo, attraverso i canali social di Statoquotidiano, inviando una mail a segreteria@statoquotidiano.it.

———————————————————————–
FOTOGALLERY SINDACO E NUOVA GIUNTA (PH: SAVERIO DE NITTIS)

“Cosa ne pensate della nuova Giunta comunale di Manfredonia?” ultima modifica: 2015-07-02T10:00:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • anonimo

    e.proprio-una.me….


  • Grazia

    Non si è data preferenza a quanti hanno conseguito il consenso degli elettori


  • Uno di Voi

    E’ UN BICCHIERINO DI CICCHETTO. MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO….. DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA! 🙂


  • Tony

    meglio non parlare……..purtroppo sono stati votati…..


  • Il guarda boschi

    Assessore all’ambiente il Generale Marasco.
    ..


  • LUI

    Da cambiare il Sindaco e di conseguenza il resto , ha disatteso tutta la citta’ con le sue scelte tanto per tanto comanda sempre lui, ma le pecche principa li ce li ha il PD nei suoi leader prima a candidare un personaggio simile e poi farsi sminuire boicattondo la scelta popolare dei candidati eletti. sSu nove consiglieri 2 assessori VERGOGNA


  • Riflessione Anonima.

    Non mi pare giusto offendere nessuno e vorrei ricordare tutti che questo è il meglio o il peggio che la nostra politica poteva partorire…indipendentemente dai nomi degli attori che vanno in scena…….probabilmente è giunto il tempo di rinnovare la nostra politica e di intendere meglio cosa voglia significare la parola POLITICA !!!
    la gente semplice e onesta chiede solamente equità ,giustizia e sicurezza sociale,anche in virtù delle tante tristi notizie che giungono da alcune città Italiane e dall’estero in merito alla SICUREZZA !!!!!!!!!! Grazie e rifletteteci.


  • La giunta delle beffe

    .. per farla cascare tra un paio di mesi? Comuque il commissario prefettizio ha già la valigetta pronta, almeno cosi narrano leggende che dicono anche di numerosi consiglieri incazzati neri.


  • Domandante

    Tutte persone degne, tuttavia stupisce l’assenza di Mariagrazia Campo, in assoluto la più suffragata anche in considerazione delle norme sulla parità di genere, assenza che meriterebbe di essere spiegata alla popolazione tutta.
    Chiedo al Sindaco: i 999 cittadini di Manfredonia, che hanno votato la Campo, sono cittadini ed elettori di maggioranza di serie B, che non meritano nemmeno una precisazione sul punto?
    La volontà popolare, di cui tutti parlano come massima espressione di democrazia, è tale e va attuata solo se per popolare si intenda “di Riccardi”.
    Gradirei risposte.


  • Un consiglio a Maria Grazia Campo

    Se voti il bilancio consuntivo 2014 sei una babbiona! Non votatelo, fate venire il commissario, mandatelo a casa a Riccardi e poi candidati tu sindaco Maria Grazia e non quel c……e di Zingariello che non serve a niente.

    Maria Grazia una volta eletta sindaco nella ………… ricordati però di metterci delle donne di spessore e di cultura come te e non delle ………. come la ………………., che non capisce un fico secco e che sa fare solo la serva sciocca per ogni ricorrenza.


  • Elettore deluso

    si perchè d’ambrosio è fesso? ha preso mille voti anche lui, il nostro voto evidentemente non vale niente, spero che lo facciano cadere questa monarchia assoluta e oscurantista.


  • Michele

    E’ una .questa nuova giunta. Bello La Torre alle scorse elezioni era di destra ora è diventato di sinistra. Come tutti quanti gli altri, che schifezza spero che ve ne andiate tutti quanti a casa vostra .


  • Stufo di tutto

    Magari andassimo a votare, basta con Riccardi ringariello e tutti gli altri, voterei volentieri anche la Campo, non votate il bilancio cosi lo mandano via!!


  • Il fantasma di Palazzo San Domenico

    Invito la Prefettura di Foggia, a destinare presso il Comune di Manfredonia dei psicologi e un cappellano. Posso immaginare il travaglio psicologico di chi dovrà approvare miliardi di spesa che altri o per un motivo o per un altro non hanno approvato. Immagino questi consiglieri quanti preoccupazioni nutrino, quanti timori, quanti avvertimenti dagl amici e dai famigliari di non firmare, di non fidarsi. Poverini mi fanno un pò pena come mi fa pena chi ha sostenute campagne elettorali impegnative e con montagne di consensi popolari e ora ha solo una misera poltrona da 600 euro al mese.


  • U cafon

    E perché Pasquale Rinaldi che sta nell’altra fazione del PD non ha rinunciato alla carica?? Perché non ha seguito la Campo woman che ha rinunciato all’assessorato?
    Per avere lo stipendio per altri 5 anni o per fare la spia a Campo/Bordo?
    In entrambi i casi ha fatto una figura di m!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi