Foggia
Al momento sono in corso le perlustrazioni di Polizia e Carabinieri per risalire ai colpevoli

Foggia, auto in fuga esplode gomma, malore signora

Presumibilmente un'auto rubata la causa della sparatoria avvenuta poco fa, a Foggia, in Via Massaua


Di:

Foggia – UNA signora ha accusato un malore e si è accasciata in terra in seguito all’esplosione di uno pneumatico di un’autovettura. I fatti sono avvenuti questa sera a Foggia in via Massaua, angolo via Mogadiscio. La signora è stata soccorsa dai sanitari del 118. Sul posto le volanti della Questura di Foggia.

Inizialmente lo scoppio dello pneumatico destro dell’auto, una Hyundai Accent, era stato confuso dai passanti con l’esplosione di un colpo di arma da fuoco, anche per il concomitante malore – scambiato per un ferimento – della signora vittima dei fatti. Da raccolta dati, l’autovettura non si sarebbe fermata all’alt delle Forze dell’ordine per poi proseguire su un marciapiede. Quindi l’esplosione del copertone.

(A cura di Nico Baratta – Redazione Stato)

Foggia, auto in fuga esplode gomma, malore signora ultima modifica: 2015-07-02T22:07:43+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi