Manfredonia

Karate, premio ‘atleta dell’anno’ al gran galà sport per V.Zerulo


Di:

Manfredonia – AL 22enne Vincenzo Zerulo di Manfredonia il premio di ‘atleta dell’anno’ durante il Gran galà dello sport svoltosi la scorsa domenica 28 giugno. Il premio è stato consegnato a Vincenzo per alcuni importanti risultati quali: 15 titoli italiani, 2 volte campione d’europa e 2 volte campione del mondo. Lo scorso anno il premio dal sindaco di Manfredonia per la vittoria del Campionato Europeo wukf, “unico karateka ad essere premiato ed il primo nella storia a riceverlo”.

Vincenzo Zerulo, cintura nera terzo dan, oltre ad essere un grande atleta è anche un istruttore presso la palestra Accademia dell’arte.

Karate, premio ‘atleta dell’anno’ al gran galà sport per V.Zerulo ultima modifica: 2015-07-02T10:59:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Pirtuso

    Gran galà dello sport? grande presa per i fondelli!
    Perchè non vengono citati gli altri premiati?
    Il programma parlava di una vera serata di sport, attrazione per i bambini, degustazione con percorso enogastronomico, premi ed esibizioni.
    Inizio ore 19: nessuna attrazione per i bambini, fino alle 21 si è osservato ad una tizia che gridava con il microfono contro le ragazze che facevano le prove delle sfilate ed ogni tanto qualcuno scattava delle foto. Ad un certo punto si è potuto annusare un profumino: una cucina da campeggio con qualcosa da mangiare e pagare (questo è il percorso enogastronomico?).
    Alle 21:15 molta gente infastidita ha deciso di andare via e penso che non abbia sbagliato!
    Se per qualcuno questo è il Gran Galà dello sport, allora bisognerebbe far capire cosa è lo sport in primis e poi cosa significa organizzare certi eventi.
    non aggiungo altro ma spero che qualcuno mediti!


  • pollice sipontino

    E’ vero che alla richiesta al comune fatta, dagli organizzatori, per sedie e Gazebo abbiano risposto che erano già tutte impegnate?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi