Manfredonia
"Bisogna avere piu rispetto anche per la gente che non vuole affittare un ombrellone"

Manfredonia, “per favore pulite anche la spiaggia libera” (POSTA DEI LETTORI)

"E' possibile che con tutti i mezzi che si hanno qualcuno non si smuove e la pulisce?"


Di:

Manfredonia – “BUONGIORNO Statoquotidiano, questa foto rappresenta la spiaggia libera di Manfredonia. Tutta la sporcizia la possiamo trovare su questa spiaggia. È possibile che con tutti i mezzi che si hanno qualcuno non si smuove e la pulisce? Bisogna avere piu rispetto anche per la gente che non vuole affittare un ombrellone ma desidera usufruire della spiaggia libera, possibilmente PULITA!”. (Olga, Manfredonia, 2 luglio 2015 – ”LA POSTA DEI LETTORI”)

Manfredonia, pulizia arenili, spiagge, spesa: 35mila euro

Redazione Stato

Manfredonia, “per favore pulite anche la spiaggia libera” (POSTA DEI LETTORI) ultima modifica: 2015-07-02T11:00:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • svolta

    Qualcuno ha visto la P.A….. che opera a Manfredonia nell’interesse della collettività… che non può permettersi la spiaggia a pagamento ?
    Si attrezzi per il futuro in quanto le spiagge libere, come dispone una direttiva europea, dovranno rappresentare maggiore disponibilità di aree per le stesse.
    A buon intenditori poche parole….. alziamo il cu…. dalle poltrone, la gente che vi ha votato vuole andare al mare…. almeno questo dateglielo…..


  • Manfredonia come ti hanno ridotto male!!

    per favore pulite la scogliera vicino il porto turistico sino all’Hotel delle paludi che è una fucina di puzza, zanzare, altri insetti, ci sono centinaia di tonnellate di poseidonia morta, il disastro naturale causate dalle barriere e dal porto turistico. Nessuna località marittima del suolo nazionale è ridotto in tale stato vergognoso e puzzolente.


  • filiberto

    la pulizia del litorale dovrebbe essere una prerogativa del comune il quale tra l’altro pare che abbia in dotazione sia un mezzo pulispiagge (trattore con attrezzatura), che del personale individuato nei socialmente utili.
    Non dovrebbe farlo tutti i giorni come avviene in alcune spiagge private, bensì una o due volte al mese in modo da dare una parvenza di decoro ad un litorale che detto solo da i non addetti alla politica, non ha nulla da invidiare al litorale romagnolo
    Senza dover entrare nei meandri dei finanziamenti regionali, statali, europei forza ra senza entrare nel merito


  • Freccino

    Se ricordo male il 13maggio erano stati stanziati ben 35000,00 euro per la pulizia degli arenili pubblici. I soldi sono già finiti? Redazione ci dai conferma della somma stanziata dalla passata Giunta,visto che la notizia l’avevate pubblicata voi? Buon bagno a chi se lo può permettere.


  • Redazione


  • Rivolgetevi al nuovo assessore all'ambiente

    Bene, la giunta è fatta, per cui potete benissimo rivolgere le vostre istanze alla nuova assessora all’ambiente Annarita Armiento così comincia a darsi un pò da fare pure lei…


  • Livio

    Non tutti sanno che parte di spiaggia libera adiacente a quella in concessione deve essere pulita per legge dal privato che ha la concessione
    Solo che qui i controlli sono un optional così come la capitaneria di porto


  • Luca

    Comunque la gente fa schifo, questa mattina ho rimosso un po di alghe con la paletta di mio figlio, sotto c’ era di tutto (carte,sigarette,garze di fasciature ecc.) possibile che nel 2015 c’è gente che riesce ancora a buttare la roba a terra o in acqua.

  • Siamo pronti ad andare dal nostro caro sindaco con 1 bella colletta!!!!!!! PPoverino il fondo cassa PIANGE!!!!!!!!!


  • Manfredonia =Atene

    Mi sa tanto che tra breve andiamo a piangere dal Commissario ad acta.


  • pollice sipontino

    Perché vogliamo dimenticare Via Dante Alighieri, è vero che li gli alberi non vengono potati da almeno due tre anni?????????????????????????


  • Cangrande

    Tanquilli, scivete pure tutto quello che volete, fra poco sarete tutti contenti perchè ci sarà il Battiti Live, la Festa Patronale con i fuochi (fatti con i vostri soldi) e vi passerà tutto….firmato I POLITICI DI MANFREDONIA


  • PD E UDC (SUPER VOTATI E TROMBATI)

    hai ragione cangrande, ma dimentichi una cosa: questa volta si sbraneranno come cani rabbiosi tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi