Foggia
Nota stampa

Pino Lonigro eletto consigliere regionale della Puglia


Di:

Foggia – ”Pino Lonigro è stato eletto consigliere regionale della Puglia. Il nostro compagno rappresenterà la Capitanata in seno all’assemblea regionale. 56 anni, coniugato, due figli, dipendente regionale presso l’IPA di Foggia, Giuseppe (detto “Pino”) Lonigro è già stato Consigliere della III Circoscrizione “Ferrovia” del Comune di Foggia, Consigliere Comunale a Foggia, Presidente del Consiglio Comunale di Foggia, Componente del Comitato Regionale dello Sport (L.R.32/85), Consigliere Provinciale, Assessore Provinciale con delega al Turismo, Sport e Tempo Libero, Assessore Provinciale alle Risorse Umane.

Eletto nel 2010 Consigliere Regionale, è Presidente della 1° Commissione Consiliare (Programmazione, Bilancio, Finanze e Tributi) nonché componente della IV Commissione (Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura). Grande la soddisfazione di tutta la Lista di “Noi a Sinistra per la Puglia” per aver ottenuto questo risultato che premia uno dei compagni che si è più impegnato per il nostro territorio”.

(Foggia, 2 Luglio 2015 – Noi a Sinistra per la Puglia
Domenico Rizzi – Felice Carrabba)

Pino Lonigro eletto consigliere regionale della Puglia ultima modifica: 2015-07-02T11:00:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi