Foggia
Intensificati i controlli lungo le strade principali di collegamento con le località turistiche più frequentate

Foggia, partita l’operazione “Le vie del mare”


Di:

Foggia. È partito ieri 1 luglio 2017 e sta proseguendo anche oggi domenica 2, nell’ambito degli obiettivi fissati dal piano di sicurezza stradale del Comune di Foggia, l’operazione denominata “Le vie del mare”, diretta a garantire la sicurezza della circolazione stradale a fronte degli esodi verso le mete di vacanza.

Intensificati i controlli lungo le strade principali di collegamento con le località turistiche più frequentate.

Ad ogni posto di controllo gli uomini del Colonnello Romeo delle Noci stanno consegnando agli automobilisti un vademecum per una guida corretta e sicura e facendo prevenzione e repressione delle violazioni delle norme di comportamento (eccesso di velocità, mancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo, uso del telefono cellulare alla guida ecc.) ma anche alla verifica della dotazione di equipaggiamento e dell’idoneità alla circolazione dei veicoli, sanzionando le irregolarità. Le strade interessate oggi sono via Manfredonia, via San Severo e via del Mare.

FOTOGALLERY

Foggia, partita l’operazione “Le vie del mare” ultima modifica: 2017-07-02T14:49:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • OCCHIO

    AVEVO PENSATO CHE SAREBBE AVVENUTO UN MIRACOLO .SENTITO PER LE VIE DEL MARE..NON VIA DEL MARE CHE PORTE DALLA CARTIERA ALLA VIA MANFREDONIA…PENSAVO CHE SI PARTIVA PER UN’OPERA DI SISTEMAZIONE DEL MANTO STRADALE..CHE NUSSUNO VEDE E NESSUNO ASCOLTA LA VOCE DI CHI HA PERSO SU QUESTA STRADA I PROPRI CARI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi