Manfredonia
Fonte studiocataldi.it

Bagnini, Giudice pace Manfredonia “Multe per chi si allontana dalla postazione”

Di:

di Marina Crisafi – I bagnini devono stare al loro posto e se si allontanano possono essere multati. Viene meno infatti, l’importante funzione di vigilanza sulla sicurezza e l’incolumità dei bagnanti e ciò anche se l’allontanamento è stato determinato da un ordine impartito dal datore di lavoro (nella specie, il concessionario dello stabilimento balneare, cfr. Giudice di pace Manfredonia 2010).

Fonte: Bagnini: multe salate per chi si allontana dalla postazione
(www.StudioCataldi.it)

Fonte
http://www.studiocataldi.it/articoli/22934-bagnini-multe-salate-per-chi-si-allontana-dalla-postazione.asp



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Manfredonia senza istituzioni attive e operative

    Solo multe? Purtroppo a Manfredonia succede di tutto e di più, si entra negli stabilimenti balneari si paga e non si riceve uno scontrino fiscale.. inoltre tanti bagni fanno il loro dovere, altri si fanno vedere quando la Motovedetta delle Cp fanno le ricognizioni ai soliti orari, ovviamente. Manfredonia è un far west dove oguno fa i comodacci suoi. Nelle vie principali si permette la vendtita di derrate ittiche con la temperatura che sfiora i 50° gradi e con una puzza incredibile tra lo sgomento dei turisti..questa è Manfredonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati