Manfredonia
Atto in allegato

Comune Manfredonia, Avv. Luigi Ardò “Capo di gabinetto del sindaco”

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, in esecuzione della deliberazione di G.C. n.269 dell’11.12.2015 ed a conferma della precedente Determinazione del Segretario Generale Federico Fiorentino n. 8 del 14/01/2016, è stato dato atto che ”presso il servizio di Staff del Gabinetto del Sindaco è assegnata n. 1 unità, Categoria D/Trattamento tabellare D6, nella persona dell’avv. Luigi Andrea Ardò, con funzione di “Capo di Gabinetto del Sindaco” e – pertanto – di responsabile di Servizio”.

E’ stato inoltre determinato di “formalizzare con il presente atto l’assegnazione delle seguenti ulteriori unità di supporto al Servizio di Staff del Gabinetto del Sindaco a titolo di dipendenza organica, fermo restando l’esclusività del rapporto funzionale con il solo Sindaco:
– Valente Maria Teresa, ctg. D3, capo servizio a tempo determinato, assunta con contratto di diritto privato ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. N. 267/2000
– Fidanza Matteo, cat C, ufficiale amministrativo a tempo determinato, assunto con contratto di diritto privato ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. N. 267/2000
– D’Anzeris Paolo, cat B3, collaboratore a tempo determinato, assunto con contratto di diritto privato ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. N. 267/2000
oltre ai seguenti ulteriori lavoratori socialmente utili ugualmente assegnati, consistenti nei Signori:
– Cotrufo Michele
– Spagnuolo Vincenzo.

Infine, è stato determinato di confermare in favore dell’ Avv. Luigi Andrea Ardò, Cat.D/Tratt.Tab.D6, l’incarico di Titolare di Posizione Organizzativa presso il Servizio di Staff del “Gabinetto del Sindaco”, a decorrere dal 01.06.2016 e per la durata non superiore al restante periodo del mandato amministrativo del Sindaco.

E’ stato previsto che, in ragione di detto incarico, l’Avv. Luigi Andrea Ardò provvederà a svolgere, in posizione di responsabilità, tutte le attività previste dall’allegato 1 del Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Manfredonia, approvato con deliberazione di G.C. n.124 del 06.03.2008 relativamente al “Gabinetto del Sindaco”, ai cui contenuti integralmente si rinvia, e che pertanto l’assegnazione della posizione organizzativa comporterà l’affidamento delle funzioni e competenze relative alla gestione, cura e responsabilità degli affari, atti e procedimenti attinenti al Servizio di Staff “Gabinetto del Sindaco”.

E’ stato dato inoltre atto che si è già provveduto – giuste le previsioni di cui alla Determinazione del Segretario Generale Federico Fiorentino n. 8 del 14/01/2016 – ad impegnare per le finalità della presente, per il periodo 01/01/2016 – 31/12/2016 , la complessiva somma di € 10.918,05 (impegno n. 53 del 2016), comprensiva di € 6.810,30 per Retribuzione di posizione e di € 1.293,95 per retribuzione di risultato, con imputazione ai seguenti capitoli del bilancio per l’esercizio finanziario 2016, con impegno a mantenere la occorrente spesa a carico degli esercizi finanziari successivi, fino alla scadenza del mandato del Sindaco:
• € 6.810,30 al Cap.2446 “Fondo miglioramento ed efficienza dei servizi – Avvocatura”;
• € 1.293,95 al Cap.420 “Fondo miglioramento ed efficienza dei servizi – Avvocatura”;
• € 2.124,94 al Cap.490 “Oneri previdenziali ed assistenziali”;
• € 688,86 al Cap.825 “IRAP”

e che pertanto si rende non necessario alcun ulteriore impegno di spesa, restando confermato e sufficiente il suindicato precedente impegno.

ALLEGATO
962_2016

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati