Manfredonia
Nota sulla vendita parziale di quote azionare del GAL

Romani “Gruppo FI non fa solo ostruzionismo ma sa anche….”

Di:

#‎tinformo‬ DI COME IL GRUPPO DI F.I. NON FA SOLO OSTRUZIONISMO MA SA ANCHE

Con riguardo alla vendita parziale di quote azionarie del Gruppo di Azione Locale e la relativa approvazione dello Statuto, il gruppo di Forza Italia ha operato un’astensione consapevole. Dopo un’attenta disamina circa la documentazione pervenuta con scarsa tempestività, dalla Regione Puglia, non permettendo una accurata discussione in aula, l’opposizione costruttiva pur avendone motivo, non ha posto in essere alcun ostruzionismo favorendo la piena attuabilità al provvedimento, quale la vendita parziale delle quote e l’approvazione di un nuovo statuto, al sol fine di garantire alla governante del GAL maggiore agibilità come soggetto capofila per la ricezione di fondi.

Con la speranza che la fiducia prestata non venga disattesa, ma venga presto appagata con una pronta ricaduta di benefici nell’ambito territoriale di competenza GAL ed in particolar modo nel comprensorio della nostra comunità aprendo, una nuova opportunità di finanziamento, per il settore del turismo, a conferma della crescente attenzione che questo ambito sta via via ritagliandosi.

L’occasione e da non perdere, poiché il nuovo bando, è volto a finanziare l’ideazione e la promozione di itinerari per un turismo accessibile, che permetta da un lato di sensibilizzare gli operatori su questo tema, dall’altro di dare vita a una vera e propria rete europea di destinazioni turistiche caratterizzate per l’elevato grado di accessibilità.

(Nota stampa de IL CAPOGRUPPO F.I. CRISTIANO ROMANI, Manfredonia 2 agosto 2016)



Vota questo articolo:
12

Commenti


  • La disgustosa commedia sipontina

    Ma che questo imita James Bond? Fatti non parole amigo! Colpisci la spectre sipontina!


  • Da azzurro a cinque stelle

    Si certo
    ci vediamo
    alle urne!!


  • Fragolo

    Decèm a Mond camìn cò….


  • Il vaccaro di San Spiriticchio

    Sarete tutti resettati, indistintamente dal colore della vostra casacca politica.


  • Matteo Guerra

    Non fate nessun ostruzionismo ma solo esibizionismo, e con quel vestito in mezzo a delle sdraio e poi la ciliegina, dell’indice puntato, cambia il regista ..


  • RE GIORGIO

    Ma sa anche? Dire si al potere dominante di Manfredonia, come avviene dal 2000!!


  • Felice

    Opposizione a chiacchiere …! Ma p piacior …..


  • Na Sola

    Viene a Manfredonia Christian De SIca? Che bello?!? E’ in programma un film comico con Gigi Giuffrida? Mi fate sapere?
    Grazie


  • Re di fiori e Re di cuori

    I fantastici 4 all’opposizione


  • Carmen

    Ma come si può prendere sul serio certi personaggi? ..


  • Michele

    Ma con questa foto e in quella posa, pensi che qualcuno possa prenderti sul serio? Chi credi di imitare? Lo zio tom, col detto i watt you…fai proprio ridere Cristiano… Ahahahahah


  • PolliceVerde

    FI, così come il PD sono la stessa cosa. Non si oppongono e non si opporranno mai l’uno all’altro. Sono l’espressione della stessa vecchia ritrita obsoleta mediocre politica (d.critica,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati