GarganoManfredonia
A cura dei militari della Guardia Costiera - Capitaneria di Porto

Sequestrato lido balneare ia Peschici

Deferito il contravventore

Di:

Vieste. Nella mattinata odierna gli uomini della Delegazione di Spiaggia di Peschici, con l’ausilio di funzionari dell’Agenzia delle Dogane di Foggia, durante un sopralluogo effettuato in località “Jalillo” (comune di Peschici) hanno individuato e posto sotto sequestro un area di circa 400 metri quadri all’interno della quale risultavano posizionat i abusivamente 33 ombrelloni e n. 61 sdraio. A seguito di ulteriori accertament i è stato possibile risalire all’esecutore materiale di tale illecita occupazione, che è risultato essere il titolare di un bar/ristorante ubicato nelle immediate vicinanze.

Oltre a deferire il contravventore alla competente Autorità Giudiziaria, gli uomini della Guardia Costiera di Peschici provvederanno ad informare la locale casa Comunale per l’emissione della necessaria ingiunzione di sgombero al fine di restituire tale incantevole tratto di costa ai pubblici usi.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati