Cronaca

Alba, muratore foggiano arrestato per spaccio di droga


Di:

Carabinieri, Alba

Carabinieri, Alba (albain.com)

Alba – DI giorno muratore, la sera corriere della droga: arrestato dai carabinieri di Alba (Cuneo) un insospettabile 40enne foggiano, trovato in possesso di 200 gr di hashish. L’uomo, da anni residente con la sua famiglia nel torinese, dopo i lavori nel cantiere avrebbe utilizzato la sua auto facendo la spola tra Torino e La Granda per rifornire il mercato locale.

L’OPERAZIONE è dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alba, arrivati a l’uomo seguendo le mosse di alcuni tossicodipendenti. La doppia vita dell’uomo finita quando i carabinieri hanno deciso di intervenire bloccandolo di ritorno dal capoluogo piemontese alla periferia di Alba. Durante la perquisizione, infatti, hanno trovato nascosti nell’auto due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi. La droga, che una volta immessa sul mercato clandestino dello spaccio avrebbe fruttato circa 800 euro, è stata sequestrata e il muratore trasferito in carcere su disposizione del pm Laura Deodato.

Alba, muratore foggiano arrestato per spaccio di droga ultima modifica: 2010-09-02T12:30:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi