Cronaca

Andria, fermato a bordo di una Punto rubata: arrestato 45enne foggiano


Di:

I Carabinieri di Andria in azione

Fermato ad Andria 45enne di San Ferdinando di Puglia (archivio)

Andria – SORPRESO a bordo di una “Punto” rubata, è stata bloccato al termine di un breve inseguimento. Si tratta del 45enne Emanuele Palmieri, di San Ferdinando di Puglia e già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato nella tarda serata di ieri ad Andria dai Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile con le accuse di ricettazione e possesso ingiustificato di arma da taglio.

Alle 23.00 circa i militari, in servizio perlustrativo sulla s.p.231, hanno intercettato una “Fiat Punto” con un individuo a bordo che viaggiava a fari spenti in direzione di Bari. Insospettitisi, hanno intimato l’alt al mezzo il cui conducente ha tentato la fuga aumentando la velocità. Prontamente inseguito, lo stesso è stato bloccato dopo qualche chilometro e sottoposto a controllo. Gli accertamenti sul conto dell’utilitaria hanno permesso di appurare che la stessa era stata asportata alle precedenti ore 12.00 in San Ferdinando di Puglia mentre la perquisizione a carico del 45enne ha consentito di rinvenire un coltello a serramanico con lama pari a 8 centimetri, sottoposto a sequestro. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Trani mentre il mezzo restituito al legittimo proprietario.

Andria, fermato a bordo di una Punto rubata: arrestato 45enne foggiano ultima modifica: 2010-09-02T15:35:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi