Cronaca

Protezione Civile. Ancora fiamme nel Foggiano e nel Tarantino


Di:

Ancora fiamme nel Foggiano e nel Tarantino (imm.d'archivio)

Foggia – UN incendio di vaste dimensioni è divampato questo pomeriggio nel Comune di Leporano (Taranto), in località Saturo, dove a scopo precauzionale sono state fatte evacuare alcune abitazioni a rischio. Due velivoli antincendio “Fire boss” – annuncia la Protezione civile regionale – ed un elicottero dei Vigili del fuoco stanno già lanciando acqua, mentre squadre di Vigili del fuoco, Servizio foreste, Corpo forestale dello stato, volontari e Antincendi boschivi (AiB) della Regione Puglia stanno intervenendo a terra.

Altri due velivoli “Fire boss” ed un canadair invece, hanno raggiunto la località “Caprariccia”, nel Comune di Bovino, dove è divampato un altro incendio che ha già distrutto 10 ettari tra bosco e macchia mediterranea. Sul posto stanno operando anche Vigili del fuoco, uomini del Servizio foreste, del Corpo forestale dello stato e volontari.

Protezione Civile. Ancora fiamme nel Foggiano e nel Tarantino ultima modifica: 2010-09-02T19:30:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi