Sport

Calcio, nazionale: forfait Osvaldo, arriva Quagliarella


Di:

Si è concluso a Coverciano il primo allenamento giornaliero degli Azzurri, una seduta incentrata sulla parte tattica in vista dell’amichevole di giovedì a Bari con l’Olanda e dell’esordio nelle qualificazioni europee in programma martedì 9 settembre a Oslo con la Norvegia. Si sono allenati con il resto del gruppo anche Buffon, ieri sera a Roma in rappresentanza della Nazionale per la ‘Partita della Pace’, il novello sposo Destro e Ogbonna, convocato al posto dell’infortunato Paletta. Nel pomeriggio si unirà ai compagni anche Fabio Quagliarella, chiamato da Conte a sostituire Osvaldo, costretto al forfait per il persistere di un fastidio agli adduttori. Alle 16 sono in programma le conferenze stampa di Stephan El Shaarawy, Simone Zaza e del responsabile dello staff medico Enrico Castellacci.

Per seguire in diretta streaming la conferenza stampa di El Shaarawy clicca qui

L’elenco dei convocati

Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), *Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), **Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).

*infortunato, al suo posto convocato Ogbonna (Juventus)
**infortunato, al suo posto convocato Quagliarella (Torino)

(ph: Figc)

Calcio, nazionale: forfait Osvaldo, arriva Quagliarella ultima modifica: 2014-09-02T14:58:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This