Manfredonia

Capitaneria Manfredonia, saluta il Cap. Rotolo, destinazione Jesolo (vd)


Di:

Manfredonia – DOPO 8 anni di servizio, il Capitano Stefano Rotolo – Capo della sezione opertiva della Capitaneria di Porto di Manfredonia – saluta la sede della Guardia Costiera locale per assumere il comando dell’Ufficio circondariale marittimo di Jesolo.

Stamani il saluto al Comandante della Capitaneria di Porto CP Marcello Notaro e a tutti i colleghi che hanno condiviso con il Capitano Rotolo questi lunghi anni di lavoro.

VIDEO A CURA DI RAFFAELE SALVEMINI

FOTOGALLERY BENEDETTO MONACO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Capitaneria Manfredonia, saluta il Cap. Rotolo, destinazione Jesolo (vd) ultima modifica: 2014-09-02T15:03:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • bravo capitano

    Noi pescatori ringraziamo il tv rotolo,ed il comandante notaro.perché ci stanno facendo ………………


  • squib

    Che dire di un Uomo così professionale,generoso, altruista e soprattutto Amico sai che un pezzo di me verrà sempre con te. Un fortissimo abbraccio a te e famiglia.


  • cicci

    Una persona umilissima . professionale davvero preparatissimo del suo lavoro , una persona che poche in giro c e ne saranno come lui.


  • rosy

    caro squib e cicci, sicuramente, siete dei suoi collaboratori, per dire ste cose, secondo me era meglio scrivere le vostre generalità reali. Sai perche’? un cittadino al Comandante Rotolo, non l amai conosciuto …


  • Giuseppe de Filippo

    Arrivederci Capitano Rotolo, in bocca al lupo per il suo nuovo incarico; Giuseppe de Filippo – g.defilippo@statoquotidiano.it


  • squib

    Cara Rosy, questo misero commento potevi risparmirtelo e sai perchè, quando si parla bene di un dirigente/dipendente pubblico bisogna essere soltanto contenti, purtroppo tu no, peccato…..


  • rosy

    Caro squib, secondo me, tu il mio messaggio non lo hai letto bene, percheè non mi sarei mai permesso di parlare male di un dirigente, ma ho solo puntualizzato che sarebbe stato meglio, considerato che sarai sicuramente un suo collega, a firmarti con le vere generalità. Tutto qui. Se mi dici dove ho parlato male? Questo mi fa capire, che la tua intelligenza, è talmente poco sviluppata che non solo non leggi bene, ma quello che leggi non lo riesci a capire ed interpretare, forse per il tuo grado di istruzione?????? tutto qui, io nella mi avita ho sempre ammirato chi opera bene, dicevo che non essendo nel settore, una persona come me, non puo giudicarlo, ma solo ascolare gli altri, quindi .. firmati esci gli attributi non nasconmderti dietro nik falsi, ciao


  • WILLER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This