CronacaStato news

Carabinieri, cambio al vertice della Compagnia di Trani


Di:

Trani – CAMBIO al vertice della Compagnia Carabinieri di Trani. Da oggi il nuovo Comandante è il Capitano Giovanni Alfieri. L’Ufficiale proviene dai ruoli normali dell’Accademia Militare di Modena, ha svolto il ruolo di Istruttore presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze e in ultimo è stato al comando del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Roma – Montesacro dal 2011 a ieri.

Casertano 29enne, celibe ancora per poco, contrarrà matrimonio il prossimo 6 settembre a Roma. Piccolo particolare, anche la moglie, 31enne, veste l’uniforme dell’Arma infatti è Maresciallo Ordinario dei Carabinieri in servizio a Roma.

L’Ufficiale prende il posto del Cap. Luca Golino che ha retto il comando della Compagnia di Trani dal 2011 a oggi. Golino è stato destinato al Comando dell’impegnativa Compagnia di Napoli Poggioreale.

Redazione Stato

Carabinieri, cambio al vertice della Compagnia di Trani ultima modifica: 2014-09-02T14:41:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This