Manfredonia

La foto del giorno, “sosta al Caffè a Manfredonia”


Di:

Manfredonia – DAL gruppo facebook ‘Il Ziazismo’: “a proposito dei parcheggi” a Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

La foto del giorno, “sosta al Caffè a Manfredonia” ultima modifica: 2014-09-02T17:28:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
13

Commenti


  • MICHELE

    i contenitori sono rigorosamente pieni di caffè.
    certo che il film alla conquista del west a noi ci fa un baffo.


  • ris

    Questo è niente sabato nel momento di maggio afflusso alle giostre ovvero 22:30 i vigili sono scomparsi!!!! Un paese che vuole vivere la notte che non offre nessuna protezione a chi vuol farlo! immaginate cosa è accaduto dopo la loro ritirata………i cavalli c’erano i cappelli pure e di buffalo bill era pieno….


  • Michele

    L’anarchia regna sovrana in questa città!!! Mamma mia ke vergogna!!!


  • Principe

    Ho chiamato i vigili almeno 10 volte ma non sono mai venuti a far spostate anche di giorno tutti gli espostitori messi per strada. Via delle antiche mura e ancora un mercatino di mattina ci sono ancora bancarelle per strada e i vigili dormono. CIRITELLI fai il tuo dovere intervieni


  • Fabian

    Io dico sempre che a Manfredonia chi spera nel turismo è fuori di testa.

    Manfredonia ha tutte le potenzialità per fare economia col turismo, ma il turismo hauna regola inviolabile L’ACCOGLIENZA il sentirsi sereni in posto sentirsi libero sentirsi tranquillo, Manfredonia è preda (e voi con il vostro lavoro quotidiano lo dimostrate ) del bullismo dell’angheria dell’illigalità si parcheggia da animali e il resto l sapete noi siamo così siamo animali dentro.


  • Franco

    E mai una parola dal comando dei vigili urbani. Come se non esistessero…


  • liguana13

    Forse perché i primi a mangiare o bere caffè gratis sano p….


  • semprevigile

    Stamattina il camion dell’ASE in Piazza delle Viole ha dovuto faticare non poco per passare tra le auto parcheggiate a ca….. di cane. A quando la disciplina del parcheggio in tale zona… dove i vigili sono visti come mosche bianche….


  • Ivana

    QUANTA IPOCRISIA….TUTTI BRAVI A PARLARE….MA PENSATE AI VERI PROBLEMI E NON A QUESTE SCIOCCHEZZE…..


  • Raffaello Mercaldo

    Ivana, è vero i problemi veri sono altri, ma ti chiedo solo una cosa sei mai stata via da Manfredonia????? Ti consiglio di girare un pochino se vuoi anche al Nord Italia o meglio ancora fuori i confini. Ti racconto solo un anedotto accaduto ad un mio amico nonché concittadino, trasferitosi a Trento per lavoro. Un giorno mentre passeggiava ha fatto un gesto che tu avresti apprezzato molto, ha gettato per terra una cicca di sigaretta, è stato fermato da una tranquilla cittadina ed invitato a raccogliere la cicca e cestinarla nei contenitori del pattume. Da allora non ha mai fatto più questo o altri errori tipici di certa subcultura. A ma mi dimentivavo a Manfredonia questi contenitori o arredi urbai (così si chiamano) non esistono o se esistono bruciano in una notta.


  • miki

    per Ivana:senza ipocrisia,camminare sul marciapiede in via A.Mura nel punto in questione è impossibile,… (secondo il lettore,ndr).


  • Questo e' l'unico paese dove la responsabilità politica non esiste!!!

    Mi viene da ridere tutti bravi a lamentarsi ma nessuno che ha compreso che, come accade in tutti paesi civili del mondo, quando succedono queste cose le prime teste a saltare sono quelle del capo della polizia e dell’organo politico responsabile del settore interessato. Dunque poichè le negligenze denunciate sono tante ogni giorno le testa da far saltare (in senso metaforico) dovrebbero essere indubbiamente quelle del Comandante dei vigile e dell’assessore Varrecchia titolare della delega alla legalità e polizia municipale. Se questo, dopo tutto quello a cui assistiamo ogni santo girno, npon è ancora accaduto, vuol dire che il Sindaco Riccardi è il primo responsabile politico poichè solo lui può rimuovere quelle persone dal loro incarico e se non l’ha fatto allora vuol dire che ne condivide l’operato e dunque se ne dovrà assumere anche le responsabilità. Ad aprile prossimo, alle elezioni, ricordatevi di tutto questo …


  • Ivana

    X Raffaello lei non mi konosce e non si pu0′ permettere di dire ke il gesto fatto dal suo amiko a me piace,io ho solo affermato ke kome ha anke detto lei ce ne sono di problemi nel nostro paese e akkanirsi kome si sta facendo su questa questione è esagerato quando poi x i veri problemi si passa sopra….Non sono dei bidoncini da caffe’ a mandar a rotoli questo paese la state facendo tragica….
    Miki x quanto riguarda la questione ke in via antike mura non si puo’ kamminare questo non è dovuto a solo dei bidoncini da caffe’ se proprio ci tenete guardate anke le altre attivita’ e sui marciapiedi e non c’è di tt e di piu’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This