FoggiaStato news

Leo Di Gioia: elezioni presidente Provincia, rinviare


Di:

Foggia – “PENSO che il senatore Tarquinio abbia ragione, e che un rinvio ad ottobre dell’elezione del presidente della Provincia sia opportuno.” Lo dichiara l’assessore regionale al Bilancio e consigliere comunale di Foggia Leonardo Di Gioia. “Rendere operativo il nuovo sistema di governance delle Province” prosegue l’assessore “comporta una fase di discussione e di confronto che non va strozzata, tanto più che il sistema complesso ed inedito di elezione del presidente e dei suoi collaboratori richiede fisiologicamente un certo ‘tempo di assorbimento’ da parte dei consigli comunali della Capitanata.”

“Ritengo che sia proprio per questo” conclude Di Gioia “che la legge prevede esplicitamente questa possibilità di rinvio, peraltro breve. Confido che il commissario Costantini non avrà difficoltà ad accogliere questa proposta di buonsenso.”

Redazione Stato

Leo Di Gioia: elezioni presidente Provincia, rinviare ultima modifica: 2014-09-02T17:19:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This