Manfredonia

Manfredoniana a Napoli per il Campionato mondiale del pizzaiolo


Di:

Manfredonia – LA sipontina Lucia Murgo parteciperà al XIII campionato mondiale del pizzaiolo che avrà luogo il 2 e 3 settembre sul lungomare Caracciolo di Napoli in occasione del ‘Napoli Pizza Village’, l’evento più grande e spettacolare al mondo dedicato alla Pizza.

A contendersi il titolo, oltre 500 maestri della pizza provenienti da 40 Paesi. Alla sfida parteciperanno, inoltre, i vincitori delle tappe che si sono svolte in Giappone, Portogallo, Russia, Israele, Russia, Australia, Dubai, Taiwan, Emirati Arabi. Lucia , membro dell’A.P.P (associazione pizzaioli professionisti) il cui presidente è Luigi Stamerra, ha già partecipato ad altre prestigiose gare classificandosi sempre tra i primi posti gareggiando con : pizze classiche, pizza in pala, pizza in teglia, pizza senza glutine,freestyle, pizza larga pizza veloce!

(In copertina, Lucia con il suo istruttore Gianni Giorgio)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredoniana a Napoli per il Campionato mondiale del pizzaiolo ultima modifica: 2014-09-02T16:31:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This