CapitanataStato news

San Severo, torna il Consiglio: focus su tasse


Di:

San Severo – Dopo la pausa estiva, primo Consiglio comunale a San Severo. La convocazione “in prima” è prevista per giorno, lunedì 8 settembre alle 18.30 presso la Sala consigliare “Luigi Allegato”, rinviabile a martedì 9 settembre, a partire dalle ore 20.00 se non si raggiungesse il numero legale. A darne una anticipazione il consigliere comunale di centrodestra, Francesco Stefanetti, che dalla sua pagina pubblica invita i cittadini del comune celestino a segnalare eventuali accapi, che potrebbero essere inseriti in elenco ad Ordine del giorno

Saranno le tasse, IMU e TASI ai binari di partenza, a fare da padrona ad un’Assise che si preannuncia accesa nei toni, e nei contenuti in vista della prima scadenza fiscale sui beni immobili, e i rifiuti fissata per il prossimo 16 settembre. Il tutto a margine delle promesse preelettorali fatte dall’attuale squadra di governo firmata Miglio, che annunciava la riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani, cavallo di battaglia, o presunto tale, che avrebbe determinato la sconfitta della coalizione di Leonardo Lallo per il centrodestra, nel corso del ballottaggio dello scorso 8 giugno.

(A cura di Ines Macchiarolainesmacchiarola1977@gmail.com)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

San Severo, torna il Consiglio: focus su tasse ultima modifica: 2014-09-02T17:07:46+00:00 da Ines Macchiarola



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This