GarganoManfredonia
Al riguardo stanno indagando i CC della locale stazione

Distrutta dalle fiamme l’auto del Comando dei Vigili Urbani a Rignano

Tant’ è che stamattina che il tutto stamattina ha funzionato regolarmente, come se nulla fosse accaduto

Di:

Rignano Garganico. Distrutta dalle fiamme l’auto del comando Vigili Urbani, a Rignano Garganico. Il tutto è avvenuto all’interno del garage-deposito, a piano terra del Palazzo Municipale, al momento deserto e abbandonato da ogni pubblica incombenza . Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che egregiamente oltre a spegnere il fuoco hanno isolato il mezzo ed impedito che il fuoco si propagasse nei dintorni, salvando così la struttura da ogni pericolo. Tant’ è che stamattina che il tutto stamattina ha funzionato regolarmente, come se nulla fosse accaduto.

Al riguardo stanno indagando i CC della locale stazione per accertare l’origine – causa dell’incendio. Il fatto, non si sa per chi e per come, ha avuto un notevole e diffuso rilievo sui mass-media.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati