Manfredonia
Approvata la documentazione tecnica predisposta dall’ufficio

Manfredonia, rimozione rifiuti in località Scaloria, nei pressi del Palazzetto

Avviate le procedure di selezione della Ditta per l’esecuzione degli interventi

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, è stata approvata la documentazione tecnica predisposta dall’ufficio, specificata in narrativa, relativa all’intervento di rimozione di rifiuti abbandonati su un’area ricadente in Località “SCALORIA” nei pressi del Palazzetto dello Sport in agro del Comune di Manfredonia, in agro del Comune di Manfredonia, prevedendo una spesa complessiva di € 26.000.

Avviate le procedure di selezione della Ditta per l’esecuzione degli interventi, ai sensi dall’art. 8 del Regolamento Comunale per la “Disciplina dei lavori, forniture e servizi da eseguire in economia”, approvato con deliberazione di C.C. n° 40 del 15.09.2014.

2016_1097

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Marco

    Be’ oltre alla rimozione di rifiuti nella zona esterna palazzetto in via scaloria , io farei anche una grande rimozione di rifiuti è sporcizia all’interno della struttura stessa . E’ vergognoso entrare nel palazzetto è sentire odori puzzolenti .Grandissima struttura attrezzata in tutto e abbandonata a sé stessa.Ogni tanto che vado a vedere partite trovo sempre allo stesso posto dove mi siedo lo stesso sporco che ho lasciato la settimana precedente,mah. Ogni tanto mi chiedo ma esisterà qualcuno che deve occuparsi di fare pulizie? Io non credo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati