Manfredonia

Calcio, parte il campionato di serie D


Di:

Manfredonia. Domani partirà ufficialmente il campionato di Serie D; il fischio di inizio delle gare è fissato alle 15.00.

Arbitrerà il Signor Giuseppe Zuffada (Sezione Di Sulmona) il match Manfredonia-Turris, valido per la prima giornata del Campionato Di Serie D Girone H, che si disputerà domenica 3 Settembre 2017 alle 15.00, allo Stadio Miramare. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti, Alessio Miccoli (Sezione Di Lanciano) e Fabio Dell’Arciprete (Sezione Di Vasto).

I convocati

Nell’ultima Seduta di rifinitura, svoltasi questa mattina allo Stadio Miramare, Mister Baratto, insieme al suo staff tecnico ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro la squadra campana:

Bagnara

Cicerelli

Grasso

Granatiero

Esposito

Mannarini

Omar

Briello

Rinaldi

Trotta

Stajano

Quitadamo

Lorito

Ese

Di Muro

Falco

Lombardi

Torraca

Armiento

Amendola

(A cura di Sipontina Prencipe, Manfredonia 02.09.2017)

Calcio, parte il campionato di serie D ultima modifica: 2017-09-02T10:28:59+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi