Manfredonia
Si tratta di Marco Mannarini e Raffaele Pozziello

Il Manfredonia annuncia altri due acquisti

Il parco giocatori inizia ad essere nutrito, per la gioia dei tifosi

Di:

Manfredonia. Il Manfredonia non sta a guardare, ed in vista della difficile gara casalinga contro la Turris 1944, mette a disposizione di Mister Baratto, due ottimi elementi per puntellare la squadra.

Si tratta di Marco Mannarini, scuola Bari, nato nel capoluogo pugliese l’11/10/1998, ed ex Barletta, esterno di difesa, e dell’esperto centrocampista Raffaele Pozziello, nato a Villaricca (NA) il 21/04/1988, già elemento in forza all’Isola Liri, Scafatese, Rionero, Pomigliano.

Il parco giocatori inizia ad essere nutrito, per la gioia dei tifosi. Ma il DS Vitaglione, molto attivo sul mercato, ha in serbo ancora qualche sorpresa. Nel frattempo la concentrazione
degli uomini a disposizione dell’allenatore è molto alta, e con i nuovi innesti certamente il Manfredonia non sfigurerà al Miramare domenica, al debutto casalingo.

Il Manfredonia annuncia altri due acquisti ultima modifica: 2017-09-02T09:12:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi