ManfredoniaSan Severo
Sono stati controllati 400 automezzi, 536 persone

“Ultimo miglio”, da Manfredonia a Lucera controlli straordinari agenti P.S.

Di:

Foggia. IN seguito al recente attentato terroristico di Barcellona, dal 28 al 30 agosto 2017 in Provincia di Foggia sono stati effettuati dei controlli mirati nell’Ambito dell’Operazione di Controllo del Territorio denominato “Ultimo Miglio”, programmata dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato.

”Come disposto dal questore Mario Della Cioppa tramite l’impiego straordinario di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dei Commissariati della Polizia di Manfredonia. Cerignola, San Severo e Lucera, nonché del personale aggregato del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, sono stati controllati 400 automezzi, 536 persone, (di cui 144 con precedenti penali e 2 denunciate) ed elevate 17 contravvenzioni al codice della strada. Inoltre, nella serata di ieri, gli agenti del commissarialo di San Severo hanno arrestato due cittadini residenti nella provincia di Campobasso per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

“Ultimo miglio”, da Manfredonia a Lucera controlli straordinari agenti P.S. ultima modifica: 2017-09-02T17:00:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi