Cronaca

Foggia, foro in locale per derubare pellicceria: 4 arresti della Mobile

Di:

Volante Mobile Foggia (crimebl)

Volante Mobile Foggia (fonte image: crimeblog)

Foggia – ARRESTATO il 23enne foggiano Antonio Stanco, da parte di agenti della Mobile di Foggia, per tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso. Ieri notte, congiuntamente con militari dei carabinieri di Foggia, gli agenti della Mobile sono intervenuti in Piazza Teatro, notando che quattro giovani stavano tentando di creare un foro all’interno di un locale abbandonato in piazza Cesare Battisti per entrare all’interno di una pellicceria del luogo. 2 i minori arrestati, accompagnati all’istituto Fornelli di Bari. 2 i maggiorenni, fra i quali il foggiano 23enne.


Redazione Stato

Foggia, foro in locale per derubare pellicceria: 4 arresti della Mobile ultima modifica: 2010-10-02T13:12:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi