ManfredoniaStato news

Manfredonia, caduta pino a Siponto su viale Foggia (Fotogallery)

Prontamente sul posto gli operatori della polizia municipale di Manfredonia

Di:

Manfredonia. LA parte superiore di un pino è caduta ieri sera, verso le ore 20, su viale Foggia a Siponto. Prontamente sul posto gli operatori della polizia municipale di Manfredonia e una squadra dei Vigili del fuoco.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • svolta

    A proposito di pini… Che potrebbero cadere, vedere un pini bruciato che costeggia la strada dietro la Chiesa Sacra Famiglia in prossimità della fermata autobus…. I vigili passano e spassano in attesa di fare il prossimo “prontamento intervento”…. a babbo morto.


  • Re Menale fondatore di Doniagas

    I vigili? Passeggiando per Manfredonia ho l’impressione che sia priva di qualsiasi autorità viva.


  • Antonino

    Caro svolta, non accolliamo sempre la colpa ai vigili, la cura del verde, così come la prevenzione che si evitano tali eventi con danni a cose e persone e’ dell’ASE.
    Purtroppo e’ un problema che, come la raccolta differenziata, nemmeno con la lampada di Aladino si riuscirà a risolvere.


  • svolta

    Io non di la colpa a nessuno… , è solo constatazione di chi è preposto a vigilare…. Ora ammesso che non abbiamo vigilato… o meglio “visto”, dietro segnalazioni dovrebbero attivarsi si o no ?
    In ultima analisi voglio dire che la prevenzione costa molto meno dell’intervento…. Se non altro per la sola benzina e presidio degli stessi vigili… che in quel contesto si “vedono”.


  • michele

    tutti i pini che sono stati piantati nei marciapiedi dei viali o strade dovrebbero essere abbattuti perchè;
    1°- creano danni al mando stradale;
    2°- sollevano la pavimentazione dei marciapiedi;
    3°– non essendo piante fittonanti, ossia, i fittoni sono in superficie, dono contro indicate per adornare viali e strade.
    Ma, in questo paese se si toccano i pini di viale michelangelo scoppia una rivoluzione cittadina. rivoluzione dei deficienti.


  • verità vera

    VA SISTEMATA TUTTA LA STRADA…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati