Manfredonia
I fatti sono avvenuti nella notte

Manfredonia, in fiamme peschereccio sul porto (FOTO)

Indagini in corso per stabilire le cause che hanno determinato l'incendio

Di:

Manfredonia. UN motopeschereccio del comparto marittimo di Manfredonia è andato in fiamme nella notte sul Molo di Levante. I fatti sono avvenuti nella notte. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Manfredonia. Indagini in corso per stabilire le cause che hanno determinato l’incendio.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
27

Commenti


  • svolta

    Anche questo a Manfredonia ?
    Povera Manfredonia così bella ma mai così perduta.


  • l'anticristo si è fermato a Manfredonia e regna sovrano

    Povera gente che dramma.


  • pesciolino

    Ora va di moda bruciare le barche, poi se non hai ancora capito ti bruciano anche la macchina. È uno schifo, vergognatevi gente che non vale nulla! !!!


  • Pecorel

    È colpa del sindaco (cit.)


  • Un cittadino

    Non capisco perché la Redazione possa pubblicare un “commento” come quello di PAOLO. Non si tratta, in questo caso, di censurare una “libera manifestazione del pensiero” ma solo di gratuita e offensiva idiozia senza speranza!


  • Gino flas

    Ormai nella categoria dei pescatori sono entrati a far parte molti delinquenti si percepisce sulla vendita di prodotto ittico nelle arterie cittadine di drogati e delinquenti la cosa che dovrebbe fare l’autorità portuale è chiudere innanzitutto l’ingresso a non autorizzati mettendo delle sbarre con la vigilanza..


  • svolta

    Le sbarre, la vigilanza.., come era prima la Guardia di Finanza…. così farebbero dei dispetti agli amici. Ormai è tutto allo sbando….


  • manfredonia

    Vergognatevi ve la prendete con gli oggetti la gente che fa questo e solo perche nn sa affrontare la situazione schifosi di merda a me una volta hanno acceso la macchina per errore immaginate e io sapendo chi e stato ho denunciato ma cari lettori con questa giustizia italiana secondo voi si e arrivato ad una conclusione?no una vergogna


  • Male

    Manfredonia destinata al declino, debiti spaventosi e nient’altro che deserto, aspettano le nuove generazioni.


  • SIPONTINO VERO

    IO SONO STATO BRUCIATO DU MACCHINE PIU UNA MIA MOGLIE SAPEVO CHI POTEVA ESSERE HO FATTO DENUNCIA AI CARABINIERI MA NULLA E SICCESSO NON E STATA FATTA NRSSUN INDAGINE . ORA HO UN ALTRA MACCHINA E OGNI SERA PRIMA DI RINCASARE SONO COSTRETTO.A NASCONDERE LA MIA MACCHINA UNA VOLTA A 300 METRI IN ALTRA VOLTA A 500 METRI SEMPRE LONTANO DS CASA MAI SOTTO CASA . QUESTO MI SUCCEDE DA QUANDO MI SONO TRASFERITO DALLA STAZIONE CAMPAGNA A MONTICCHIO. TUTTA COLPA DEI -. SE POTESSI FAREI UN REFERENDUM PER MANDARLI VIA DALLA NOSTRA CITTA , ALTRO CHE ENERGAS


  • Tommaso

    ASSURDO UN PORTO ALLO SBARAGLIO.
    L’AUTORITA’ PORTUALE, LA CAPITANERIA DI PORTO E LA DOGANA, DEVONO RIPRISTINARE I VARCHI VIGILATI.
    IL PESCATO DEVE PASSARE DAL CONTROLLO , ALMENO VETERINARIO, DEL MERCATO ITTICO, E NON VENDERLO AL NERO E SENZA CONTROLLI.

    SE OGGI CHIEDETE AD UNA DI QUESTE AUTORITA’ DI LAVORO IN QUESTO PORTO, NON LO SANNO.

    EVVIVA IL PORTO MACCHIA-DONIA.

    QUANTI PESCATORI PAGANO LA CONCESSIONE DEL GAVITELLO DOVE LEGA LA BARCA, NESSUNO. LE AUTORITA’ VEDONO CIO’ E NON FANNO NIENTE!!! MA NON SI CREA DANNO ERARIALE A NON INCASSARE LE CONCESSIONI ???


  • Matteo


  • Montanara di Monticchio

    Per SIPONTINO VERO:intanto le consiglierei di imparare a scrivere perché è di un’ignoranza caprina(sperando che i quadrupedi non si offendano);poi vorrei ricordarle che Manfredonia,e soprattutto Monticchio,è piena di Montanari rispettabilissimi che lavorano onestamente.Vivo da sempre a Monticchio e non mi hanno mai bruciato la macchina,se invece a lei gliene hanno bruciato due,e da quello che si legge,le hanno bruciato pure la moglie(perché scrive con i piedi),è perché lei tanto rispettabile non è!!!!!!!!Il referendum lo istituirei io per esiliare sulla luna gli ignoranti come lei……e stia tranquillo che lì il razzo non glielo brucia nessuno,almeno che non vada a rompere il caxxo anche agli alieni!


  • Raffaele

    Se ai i cosiddetti -parla in faccia che sicuramente te li estraggono


  • SIPONTINO VERO

    AL MOMTANARO DI MONTICCHIO : AVRO PURE DIMENTICATO DI SCRIVERE ALCUNE COSE CONVINTO DI AVERLE SCRITTE MA IL DISCORSO NON E SU QUESTO , IL DISCORSO E CHE DOVETE ANDARVENE SE POTESSI (BASTA, GENTILMENTE,NDR)


  • SIPONTINO VERO

    A MONTANARO VERO : CHI A PORTATO LA CRIMINALITA A MANFREDONIA ? NON SONO STATI I MONTANARI? DA DOVE VIENE LA FAIDA ? NON VIENE DA MONTE? ———————————————


  • Montanara di Monticchio

    Per SIPONTINO VERO:E’ troppo complicato per lei capire che è sbagliato generalizzare,ha dei grossi limiti cerebrali e culturali…un po’ di grammatica intanto non le farebbe male!!!E se si va a documentare sulla faida garganica,si renderà conto che nasce a Monte Sant’Angelo,ma trova terreno fertilissimo a Manfredonia.Ma anche questo è troppo complicato per il suo comprendonio.La saluto e abbia il buon senso di non scrivere più caxxate,ma il mio è solo un consiglio!!!


  • Logan

    Vorrei ricordare a questi signori che nn possono generalizzare in qst modo punto di 1.Avete una concezione dei macchiaioli e Montanari sbagliatissima.Bisogna usare un po di cervello,se avete tutto questo odio contro i macchiaioli e Montanari allora cosa dovremmo fare quando l estate andate a monte x mangiarvi il panzerotto di…….,oppure andate a monte x andare a prendere un po di aria fresca xche a Manfredonia boccheggiate o meglio passare la pasquetta a macchia o il capodanno o il Natale x nn parlare dell estate e del mare.Dovremmo prenderci a calci nel c…….o!Noi viviamo come voi in case o nn in grotte come credete.VERGOGNATEVI!!!!!!!Io Macchiaiolo con la M maiuscola sono a 8000km da casa x portarmi qualche soldino a casa e leggendo certe cose mi sento al quanto toccato.A qst punto nn aggiungo altro.Al buon intenditor poche parole!


  • SIPONTINO VERO

    A MONTANARO VERO: I DELINQUENTI CHE SI TROVANO A MANFRDONIA (moderazione,ndr) DOCUMENTATI NON DIRE CAXXATE ALTRO CHE TERRENO FERTILE. QUI A MANFREDONIA SIAMO BRAVA GENTE. MA TU QUANTI ANNI HAI? DOVE VIVI? NEGL ULTIMI 40 ANNI CI SONO STATE DECINE E DECINE DI OMICIDI DI MATRICE —-. NON ESSERE DI PARTE . PRIMA DI USARE LA PENNA RIFLETTI . (moderazione,ndr)


  • Montanara di Monticchio

    Per SIPONTINO VERO:Fatti spiegare da chi ti ha scritto il tuo ultimo commento(perhè non è farina del tuo sacco,non ci sono errori grammaticali e tu sei troppo ignorante per non farne neppure uno)cosa vuol dire”non generalizzare”.Che a Manfredonia ci sia tanta brava gente lo so benissimo perchè ci vivo!!!!!Ma anche a Monte e a Macchia c’è tanta brava gente,ma tu questo non lo capisci,perchè sei OTTUSO!!!!!quindi non serve a un caxxo continuare a parlare con un somaro ignorante come TE,e se vuoi un consiglio faresti bene a ritrasferirti alla stazione campagna,romperesti meno le -e saremmo tutti più felici e contenti,montanari,macchiaioli e manfredoniani!!!


  • Raffaele

    Chi a fatto tutte quelle cazzate i manfredognani !sicuramente no (MODERAZIONE,NDR)


  • SIPONTINO VERO

    PER MONTANARA DI MONTICCHIO
    TU FAI PARTE DI QUEI MONTANARI IGNORANTI E PROPOTENTI . IL TUO MODO DI INSULTARE LE PERSONE SENZA AVERLE CONOSCIUTE MOSTRA LA TUA VERA IGNORARANZA . CERTO E CHE TI SENTI MALE SU QUELLO CHE HO DETTO PURTROPPO E LA VERITA E LA VERITA FA MALE. SE NON CI FOSSE STATA QUESTO VOSTRO ESODO SIRIANO SAREMMO STATI BENE SIA VOI MA SOPRATUTTO NOI . LO SO CHE CE GENTE MONTANARA BRAVA , MA CI SONO TANTA GENTE CHE MERITEREBBE DI FINIRE NELLE GALERE TURCHE. TU NON HAI NESSUN DIRITTO DI OFFENDERMI .NO SI VALUTA UNA PERSONA SU UN ERRORE GRAMMATICALE MA SU QUELLO CHE HA DENTRO. PER QUANDO RIGUARDA ME: IO SONO UN LAVORATORE INCENSURATO CHE HA SEMPRE PAGATO LE SUE TASSE E PER CAMPARE LA FAMIGLIA E 600 KM DA CASA SU UNA BARCA . TU SAI COSA SIGNIFICA LAVORARE? SAI COSA SIGNIFICA PAGARE LE TASSE? NON OFFENDERE LE PERSONE SENZA CONOSCERLE!


  • Montanara di Monticchio

    Ma SIPONTINO VERO e RAFFAELE erano compagni di scuola e avevano la stessa insegnante?O sono solo amici?


  • SIPONTINO VERO

    PER MONTANARA DI MONTICCHIO
    NON SIAMO AMICI MA SIAMO TRA I TANTI CHE LA PENSANO ALLO STESSO MODO. NON MI HAI ANCORA RISPOSTO ALLA DOMANDA CHE TI HO FATTO , PROFESSORESSA……..


  • Montanara di Monticchio

    Chi per primo ha offeso ed insultato tutti gli abitanti di Monte Sant’Angelo e di Macchia sei tu!Chi ha giudicato un’intera popolazione di gente perbene con estrema arroganza, sei sempre tu! Io ho solo tratto le mie conclusioni in base a quello che hai scritto,ma soprattutto per come lo hai scritto.Ti sei offeso SIPONTINO VERO?Mi interessa veramente poco e non ho alcuna intenzione di chiederti scusa perché continui ad essere cattivo e superficiale.La mia attività lavorativa non ti riguarda,sappi però che anch’io lavoro,l’ho sempre fatto e pago regolarmente le mie tasse come ogni cittadino onesto dovrebbe fare.Ma ora qualche domandina te la pongo io.Tu, pescatore incensurato(tanto di cappello!),che paghi le tue tasse e stai sulla tua barca a 600 km da casa per mantenere la tua famiglia(impegno lodevole!)dimmi:quante volte hai fatto gasolio per la tua macchina al distributore di benzina,come facciamo noi comuni mortali che non abbiamo un peschereccio?????E quante volte le bottiglie di plastica e tutta l’immondizia prodotta a bordo,la conferisci a terra negli appositi bidoni e non in mare????Per non parlare di tutte quelle cassette di polistirolo galleggianti e arenate nei porti(vedi porto di Levante)e dell’olio motore dei pescherecci che inquina l’acqua e i pesci!Ma forse tu,SIPONTINO VERO, fai parte di quei bravi e onesti pescatori incensurati che non rubano,non inquinano e non vendono il loro pesce sulla banchina senza passare dal mercatino ittico.E con ciò puoi continuare a vomitare tutto il tuo veleno,tanto io non ti rispondo più,non ne vale la pena,tempo sprecato perché ignorante sei e ignorante resterai per tutta la tua vita……e salutami tanto il tuo amico Raffaele e tutti quelli che la pensano come voi!!!!…E come si dice….ognuno di noi nella vita ha quel che si merita!!!!


  • SIPONTINO VERO

    A MONTANARA DI MONTICCHIO
    MA TU PENSI CHE CHI LAVORA SU UNA BARCA FAI.IL PESCATORE ? MI FAI CAPIRE CHE SEI UN MONTANARA OTTUSA . IIO LAVORO SU UNA BARCA MA CI OCCUPIAMO DI GAS METANO QUELLO CHE USI A CASA TUA PER CUCINARE E RISCALDARTI. VEDI CHE SEI IGNORANTE? LAVORARE A MARE NON SIGNIFICA FARE IL PESCATORE ,IO NON HO MAI PRRSO UN LITRO DI GASOLIO PERCHE S LAVORO CI VADO IN TRENO. IO NON HO OFFESO TUTTI I MONTANARI HO DETTO CHE SE NON AVESSERO APERTO – CI SARRBBERO STATI.MENO DELINQUENTI. IO HO AMICI MONTANARI E HO MIA MOGLIE CHE E NATA MONTE , QUINDI NON POTREI MAI DISCRIMINARE TUTTI . COMUNQUE MI PIACI HAI UN BEL CARATTERE COMBATTIVO, COMPLIMENTI .


  • SIPONTINO VERO

    A MONTANARA DI MONTICCHIO. COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE ANCHE SE MIA MOGLIE E DI MONTE SONO FELICEMENTE SPOSATO E NON LA CAMBIEREI CON NESSUN ALTRA DONNA . ADDIO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati