Manfredonia
ll collegiale si è strutturato in una prima fase teorica

Collegiale Azzurri FIKBMS di Point Fight kickboxing. Manfredonia c’è

Una squadra affiatata da subito è pronta a partire, anche quest’anno per onorare i colori della bandiera Italia F.I.K.B.M.S


Di:

Manfredonia. Sabato e domenica 30/01 Ottobre si è svolto presso il Centro di preparazione sportiva CONI G.Onesti di Roma ,il collegiale azzurri di Point Fight,kickboxing FIKBMS.
La Nazionale Italiana convocata partirà dal 04 al 12 Novembre per i mondiali WAKO a Budapest,presente il nostro campione vincitore delle piu’ prestigiose Coppe del mondo FIKBMS della sua categoria,il maestro Rino Magno.

ll collegiale si è strutturato in una prima fase teorica, in cui i Dt Lucchese e Passaro , hanno esposto le regole base per una trasferta che mantenga una squadra unita e motivata durante tutto il periodo in Ungheria.

Dopo aver così ricevuto le conferme per la partenza, la squadra ha iniziato un allenamento di atletica a corpo libero, seguito dal vuoto, dallo stretching e da un duro lavoro di preparazione specifica per i mondiali, basato su round alternati di potenziamento e di resistenza.

L’allenamento magistralmente condotto si è concluso con combattimenti preposti alle strategie per affrontare al meglio l’avversario.

Una squadra affiatata da subito è pronta a partire, anche quest’anno per onorare i colori della bandiera Italia F.I.K.B.M.S .

Collegiale Azzurri FIKBMS di Point Fight kickboxing. Manfredonia c’è ultima modifica: 2017-10-02T12:59:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This