Foggia
Mercoledì 04 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sala cerimonie del Comune di Foggia

Il Foggia Incedit in conferenza stampa al Comune


Di:

Foggia. Ci siamo. L’inizio del campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, è imminente. Domenica 8 ottobre il l’ ASD Calcio Foggia Incedit incontrerà, alle ore 15:30, il Carpino Calcio su rettangolo di Ordona.

In quest’ottica e giacché siamo l’altra squadra di calcio che rappresenta la città di Foggia, mercoledì 04 ottobre 2017, alle ore 10:30, presso la sala cerimonie del Comune di Foggia, piano terra, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del gruppo sportivo ASD Calcio Foggia Incedit 1957 e delle sue tre squadre, quella maschile che partecipa al campionato di Seconda Categoria, girone A, Puglia, quella femminile impegnata esclusivamente per scopi solidali e sociali, quella dei ragazzi “speciali” con finalità di integrazione.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Foggia, Franco Landella, il Presidente e il Vice Presidente dell’ASD Calcio Foggia Incedit, rispettivamente il dott. Oronzo Orlando e Nico Palatella, il Direttore Sportivo e l’allenatore della squadra, ovvero Michele Di Spaldro e Enrico La Salandra, le rappresentative tecniche e calcistiche delle tre formazioni, i rappresentanti delle associazioni di ragazzi “speciali” che andranno a formare la squadra, lo staff della comunicazione.

L’invito è rivolto a tutti i media e alla cittadinanza, ai giornalisti e operatori televisivi, quelli radiofonici e del web, ai fotografi e ai blogger.

I Canarini di Foggia son tornati in campo e voleranno.

Calcio ASD Foggia Incedit 1957
Ufficio Stampa
Nico Baratta
info@foggiaincedit.it
asdfoggiaincedit@gmail.com
Facebook: Incedit Calcio Foggia
YouTube: Calcio ASD Foggia Incedit 1957
Google+ : Calcio ASD Foggia Incedit 1957

Il Foggia Incedit in conferenza stampa al Comune ultima modifica: 2017-10-02T10:38:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi