Foggia
Fino a giovedì sessioni scientifiche e visite nelle principali realtà produttive della Capitanata

Foggia, simposio internazionale dell’uva da tavola


Di:

Foggia. Importante evento in corso di svolgimento – fino a giovedì prossimo – presso l’aula magna Valeria Spada dell’Università di Foggia (all’interno del Dipartimento di Economia, in via Romolo Caggese 1 a Foggia): l’VIII Simposio internazionale dell’uva da tavola.

Appuntamento scientifico che, data la partecipazione di oltre 250 tra scientist, docenti, esperti e stake holder provenienti da 30 Paesi dislocati in tutto il mondo, di fatto può essere definito il più importante incontro tra operatori del settore (la precedente edizione, nel 2014, si tenne in Australia). Molto importante, inoltre, la ricaduta economia sul territorio, visto che da giorni alberghi e ristoranti di Foggia e della Capitanata sono stati prenotati e occupati dai partecipanti alle sessioni scientifiche del Simposio e dagli ospiti della organizzazione.

fotogallery Enzo Maizzi

Foggia, simposio internazionale dell’uva da tavola ultima modifica: 2017-10-02T13:00:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi