Sport
"Stiamo vivendo un bel momento, anche contro squadre importanti"

Gasperini “Orgoglioso di questa squadra”

"La sostituzione di Cornelius? Avevamo bisogno di pressare sui loro giocatori e accorciare da dietro e quindi ho inserito Ilicic che ha maggiore qualità tecnica"


Di:

Roma. “Abbiamo rimontato due reti alla Juventus. Questa Atalanta non ha segreti. Abbiamo un’identità di gioco da 15 mesi. Quest’anno abbiamo cambiato metà rosa ma il nucleo è rimasto e siamo già più avanti dell’anno scorso. Abbiamo spirito ed entusiasmo che ci portano a fare delle rimonte. Sarebbe il caso di andare in vantaggio noi ogni tanto…”, ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini dopo il pareggio in rimonta da 2-0 a 2-2 contro la Juventus.

“Stiamo vivendo un bel momento, anche contro squadre importanti. Riesco a ruotare i giocatori e mi arrivano sempre risposte importanti – ha aggiunto -. La classifica è buona, non dimentichiamo che abbiamo incontrato già Juventus, Roma e Napoli”.

“La sostituzione di Cornelius? Avevamo bisogno di pressare sui loro giocatori e accorciare da dietro e quindi ho inserito Ilicic che ha maggiore qualità tecnica. Poi ho rimesso il centravanti con Petagna per tenere palla davanti”. Su Gomez: “E’ chiaro che a lui non chiedo coperture difensive ma anche lui ha tempi eccezionali nella fase difensiva, anche se ha grandi qualità tecniche”.

fonte legaseriea

Gasperini “Orgoglioso di questa squadra” ultima modifica: 2017-10-02T14:59:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi