GarganoManfredonia
"L'avv. Gelsomina Cimino del foro di Roma scende in campo contro violazioni, omissioni e soprusi"

“La morte di Nicolina non può essere solo l’estremo gesto di un amante deluso”

"L’avv Gelsomina Cimino ha quindi assunto l’impegno di districare la matassa di quel bandolo che i due Tribunali per i minorenni, quello di Firenze e quello di Bari, sembrano passarsi mentre Nicolina, da sola, si è trovata di fronte al suo carnefice"

Di:

“La morte di Nicolina non può essere solo l’estremo gesto di un amante deluso”.

L’avv. Gelsomina Cimino del foro di Roma scende in campo contro violazioni, omissioni e soprusi.

Lo Studio Legale Cimino di Roma ha accettato di assistere i genitori di Nicolina per accertare le responsabilità di chi sapeva e, pur avendo l’obbligo di intervenire, ha scelto di restare a guardare passivamente.

La sig.ra Donatella Rago ha infatti dichiarato che da tempo aveva denunciato il sig. De Paola: era un uomo violento e già alcuni mesi prima, aveva minacciato Nicolina puntandole un coltello allo stomaco. Voleva che i ragazzi venissero allontanati da Ischitella, la sig.ra Rago, ma a chiunque abbia rivolto il suo grido di aiuto, non è stata ascoltata!

L’avv Gelsomina Cimino ha quindi assunto l’impegno di districare la matassa di quel bandolo che i due Tribunali per i minorenni, quello di Firenze e quello di Bari, sembrano passarsi mentre Nicolina, da sola, si è trovata di fronte al suo carnefice.

(A cura dello STUDIO LEGALE Gelsomina Cimino, Roma)

“La morte di Nicolina non può essere solo l’estremo gesto di un amante deluso” ultima modifica: 2017-10-02T21:51:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi