Manfredonia

ASE Spa, avviso di gara per l’affidamento della fornitura di gasolio per l’autotrazione


Di:

Un mezzo della municipalizzata Ase di Manfredonia (Image Stato)

Manfredonia – FORNITURA di gasolio per l’autotrazione, bando di gara dell’A.S.E. S.p.A. Procedura di gara: aperta. Forma dell’appalto: fornitura. Luogo di consegna della merce: via Tratturo del Carmine, 14 – Manfredonia. Natura: acquisto gasolio per autotrazione.

Entità dell’appalto: Importo complessivo presunto € 350.000,00 oltre IVA. Durata dell’appalto: un anno. Finanziamento della spesa: con fondi del proprio bilancio. Criterio di aggiudicazione: art. 82 del D.lgs. 12 aprile 2006, n. 163: criterio del prezzo più basso.

Responsabile del procedimento: rag. Raffaele Murgo. L’appalto è regolato da apposito capitolato. I plichi contenenti le offerte e i documenti per l’ammissione alla gara, destinati alla Direzione dell’A.S.E. S.p.A. – Azienda Servizi Ecologici, devono pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 18/11/2011. L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il 21/11/2011, alle ore 10, nella sede dell’A.S.E. S.p.A., in Manfredonia, via Tratturo del Carmine, 14.15.11 bando integrale è disponibile nel sito internetwww.asemanfredonia.it.

Eventuali informazioni possono essere richieste al responsabile del settore appalti e contratti, rag. Cosimo D’Amato. Il presente avviso viene inviato il 26/09/2011 all’Ufficio delle pubblicazioni
ufficiali delle Comunità Europee, per la pubblicazione nella G.U.C.E, e viene pubblicato nella G.U.R.I.


Redazione Stato

ASE Spa, avviso di gara per l’affidamento della fornitura di gasolio per l’autotrazione ultima modifica: 2011-11-02T15:00:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This