Eventi

“Avvelenati & Avvelenatori. La peste italiana”. Il caso Basilicata a Foggia


Di:

Inceneritore La fenice (pietrodommarco.it)

Foggia – “AVVELENATI & AVVELENATORI”. Sarà presentato a Foggia il prossimo 16 novembre il libro “La Peste Italiana. Il caso Basilicata”. La presentazione è prevista nell’aula seminari Facoltà Scienze della Formazione Continua (Via Arpi 155). Interverranno: Daniela Marcone (Libera Foggia, responsabile Puglia Progetto Memoria). Sasy Spinelli (Link Kollettivo/Rete della Conoscenza Puglia). Discuteranno: Maurizio Bolognetti (autore, giornalista free lance); Don Marcello Cozzi (Responsabile Libera Basilicata). Modera l’incontro Piero Ferrante (giornalista della Redazione di Stato quotidiano)


Redazione Stato

“Avvelenati & Avvelenatori. La peste italiana”. Il caso Basilicata a Foggia ultima modifica: 2011-11-02T00:33:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This