Politica

Fli, pace fatta? Tatarella nomina l’esecutivo


Di:

Fli, coordinatore provinciale è F.Tatarella (Image: da sinistra, Gaeta, Tatarella, Candela, Pece - St, archivio)

Foggia – Il Coordinatore provinciale di FLI di Capitanata, Fabrizio Tatarella, ha chiamato a far parte del primo esecutivo provinciale del partito di Fini i seguenti dirigenti: Venditti Claudio, Loriso Vincenzo, Iuliani Roberto, Candela Umberto (Coordinatore cittadino Foggia), Di Corato Massimo (segretario amministrativo), Lamarucciola Rino, Zifaro Maria Pina, Vincenzo Benedettino, Fortunato Giovanni, Pece Enzo, Tartarino Fernando e i giovanissimi Carlo Dercole e Michele Marucci (responsabile provinciale Generazione Futuro).

Componente di diritto dell’esecutivo il Consigliere provinciale Emilio Gaeta. Roberto Iuliani è il Vice Coordinatore provinciale Vicario, coadiuvato dagli altri due Vice Enzo Pece e Maria Pina Zifaro. Il Collegio di garanzia e dei probiviri eletto nel corso del Congresso è, invece, composto dagli avvocati Antonio Attino, Francesco Dibattista, Enzo Pece.

Redazione stato

Fli, pace fatta? Tatarella nomina l’esecutivo ultima modifica: 2011-11-02T18:45:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This