Cronaca

Morte Pietro Cavaliere, il cordoglio di Giulio Volpe: “Notizia sconcertante”


Di:

Il ragazzo defunto (St)

Foggia – Il Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Foggia, prof. Giuliano Volpe, a nome suo personale e dell’intera comunità universitaria esprime il più profondo cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia di Pietro Cavaliere, atleta del Cus Foggia Rugby, vittima di un incidente stradale avvenuto il giorno 31 ottobre 2011 sulla strada provinciale 115 che collega Foggia a Troia. ‘Sono vicino alla famiglia di Pietro Cavaliere straziata da un dolore indicibile e alla squadra del Cus Foggia Rugby per il grave lutto che li ha colpiti.

Ha dichiarato il Rettore Giuliano Volpe: “Ho appreso, con profonda tristezza questa mattina, la sconcertante notizia della tragica e prematura scomparsa del nostro giovane atleta di soli 23 anni. Un atleta di cui sono certo i suoi compagni di squadra e quanti lo hanno conosciuto porteranno sempre il ricordo della sua passione e dell’amore verso lo sport”.

Redazione Stato

Morte Pietro Cavaliere, il cordoglio di Giulio Volpe: “Notizia sconcertante” ultima modifica: 2011-11-02T14:19:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • fabio

    CHE IL TUO SORRISO RIMANGA X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI,CON AFFETTO FABIO DA MANFREDONIA.


  • luca muscio

    L’HO VISTO UN MESE FA, APPRENDO SOLO OGGI CON SGOMENTO CHE NON LO RIVEDRO’ MAI PIU’.
    PARTECIPO ANCH’IO ORA AL DOLORE DI TUTTI I SUOI ” CARI AMICI ” PER LA PERDITA’ DI UNA GIOVANE PROMESSA DELLO SPORT SEMPRE CORRETTO E SILENTE MA ANCHE SEMPRE SORRIDENTE.

    LUCA MUSCIO.


  • Armando

    Oggi per caso ho notato grazie ad alcune persone che hanno inviato link il volto di questo ragazzo e facendo un po’ di ricerche ho scoperto,purtroppo,della sua scomparsa…premetto che non l’ho mai conosciuto ne visto ma ho notato,dalle foto e dal suo sguardo,la sua bontà e la sua generosità nei confronti della vita e degli amici…ecco questo e’ il mio pensiero per questo angelo scomparso prematuramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This