Manfredonia

Riaperto bando Gal Daunofantino, risorse per 731mila euro


Di:

Il neo direttore tecnico del Gal Daunofantino Nicola Maria Trombetta (archivio, precedente carica da sindaco di Carpino)

Manfredonia – RIAPERTO il bando di gara – a partire dal 28 ottobre 2011 – previsto dal Piano di Sviluppo Locale del Gal Daunofantino, Asse II, Misura 311 “Diversificazione in attività non agricole” – azione 1 “Investimenti funzionali alla fornitura di ospitalità agrituristica in contesto aziendale secondo le disposizioni normative vigenti”. Il bando prevede una disponibilità finanziaria di euro 731.472 di risorse pubbliche, al netto di eventuali economie rivenienti dall’istruttoria tecnico-amministrativa in corso.
Chiuso invece con delibera del CdA – il 26 ottobre 2011 – il bando relativo all’azione 4 “Investimenti funzionali alla produzione e commercializzazione di prodotti artigianali in ambito aziendale, non comprese nell’Allegato I del Trattato”.

Redazione Stato

Riaperto bando Gal Daunofantino, risorse per 731mila euro ultima modifica: 2011-11-02T15:00:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This