Cronaca

San Marco in Lamis, sventato furto cavi elettrici: oltre 15 quintali (Video)


Di:

San Marco in Lamis, rinvenimento cavi elettrici (ST)

San Marco in Lamis – I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei furti di conduttori in rame, in particolare di quelli in danno dell’Enel e della Telecom, hanno incrementato i controlli nelle varie contrade di quel centro con l’esecuzione di servizi a “largo raggio”. In tale contesto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile nel transitare in C.da Faranona, agro di San Marco in Lamis, dopo aver notato che su alcuni pali dell’elettricità risultavano tranciati alcuni cavi, approfondivano gli accertamenti unitamente ad altro personale della Compagnia Carabinieri e della Stazione di San Marco in Lamis e rinvenivano più di 20 (venti) matasse di cavi elettrici pari a 2 km lineari, del peso complessivo di 15 quintali, pronti per essere prelevati. Sul posto intervenivano tecnici dell’ENEL che provvedevano a ripristinare il servizio di energia elettrica ed ai quali venivano riconsegnati i cavi rinvenuti.


Video.



Redazione Stato@riproduzione riservata

San Marco in Lamis, sventato furto cavi elettrici: oltre 15 quintali (Video) ultima modifica: 2011-11-02T16:53:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This