ManfredoniaMonte S. Angelo
Nota stampa

Monte Sant’Angelo, Iniziativa Democratica “Appello per il ritorno della democrazia”

Di:

Monte Sant’Angelo. La recente Sentenza del T.A.R. Lazio, seppur non definitiva, ha confermato lo scioglimento del Consiglio Comunale della nostra Città. Noi non vogliamo entrare nel merito della Sentenza, per noi le Sentenze si accettano , non si discutono! Lasciamo che gli organi competenti affrontino nel merito la questione. Quel che ci interessa, adesso, è tornare al più presto alla “normalità” democratica.

Sappiamo che a gennaio prossimo scadrà l’incarico di diciotto mesi della Commissione Straordinaria e, per questo, chiediamo a tutti i Partiti e Movimenti Politici, Associazioni, Comitati presenti e operanti in Città di unire le proprie forze e le proprie “voci” per chiedere che si torni alle urne nella primavera 2017, così come in tante altre città che devono rinnovare le proprie rappresentanze istituzionali. Anche se dovrà esserci una proroga della permanenza della Commissione, chiediamo e auspichiamo che questa sia di pochi mesi così da poter ristabilire la democrazia e avere un nuovo governo cittadino eletto dal Popolo sovrano.

LA SENTENZA DEL TAR LAZIO – PUBBLICATA IL 24.10.2016

Iniziativa Democratica Monte Sant’Angelo



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • FRANCO

    (modificato, grazie per la segnalazione,ndr)


  • Bp

    Speriamo invece che i commissari rimangono e che fanno la proroga che rimangono per dieci anni


  • abbasso il codino

    per mettere candidato a sindaco a donato troiano? ma per piacere!!!! se è così è meglio che stanno a vita i commissari


  • cittadino

    a me mi dispiace solo di qualche assessore come Accarrino che è una brava persona e lo anche votato


  • P.

    La democrazia a Monte c’è da quando ci sono i commissari. Prima comandavano poche persone che si facevano gli affari loro e di certi loro compari. Per questo spero che rimangono i commissari altrimenti se vanno via perdiamo anche la dignità non solo la democrazia


  • VIA VIA I COMMISSARI

    VIA VIA I COMMISSARI, TANTI DANNI CI HAN PORTATO. ACCATTONI IN ZON BASILICA, ABUSIV IN PALAZZIN, AMBULANZE SENZA DOTTOR, SCUOLE AL FREDDO TUTTO IL GIORN, STRADE SPORCHE E PUZZOLENTI SENZA CHE NESSUN SI IMPICCIA DI NIENT, IL CAPOLINEA “A CASA DI CRISTO” SENZA NEPPUR UNA CIRCOLAR, QUALCUNO DICE VIVA VIVA I COMMISSARI, NOI DICIAMO VIA VIA I COMMISSAR PERCHE’ NON SANN COMANDAR.


  • P.

    Quante bugie mette in giro la mafia contro i nostri commissari e contro quanti combattono per la libertà. Certi commenti sono la prova che la mafia con i commissari ha perso molto del suo potere e quindi sfoga il suo odio dicendo bugie alle quali nessuno però crede. Addirittura (MODERAZIONE,NDR)

  • VIA VIA , (MODERAZIONE,NDR) TOTALMENTE FALSI PER DIRE CHE A MONTE LE COSE NON VANNO BENE. A LORO GLI BRUCIA CHE I COMMISSARI IN UN ANNO HANNO FATTO QUELLO CHE LORO NON SONO STATI CAPACI DI FARE IN TANTI ANNI E GLI BRUCIA CHE I MONTANARI NON VOGLIONO CHE I COMMISSARI VANNO VIA.


  • andrea

    ormai siamo stufi dei commissari mandati da renzi. andiamo a votare prima che facciano altri danni


  • gentile

    VOTIAMO NO al referendum e via i commissari che non sanno governare insieme al caposettore


  • Ale contro la mafia

    Chiaro anche a un bambino che gli ex si sono messi in testa di fare guerra allo Stato e ai Commissari con certi post che scrivono loro e che rappresentano solo il loro pensiero. La loro rabbia schiumosa deriva dal fatto che i Commissari, molto amati a Monte dalle persone oneste, hanno fatto tutte le cose che loro non erano stati capaci di fare, amministratori scidal Galluccio, alle telecamere, alla pulizia delle strade e del cimitero, alla pulizia nel settore degli APPALTI, che prima venivano assegnati in modo irregolare a tutto favore di taluni. Ma ascoltate la gente, tornate a uscire in strada invece di parlare solo fra divoi e con i vostri “amici”.
    MONTE STA DALLA PARTE DELLA LEGGE DEI COMMISSARI DEI CARABINIERI E DEI MAGISTRATI CHE TUTTI INSIEME STANNO RIPORTANDO LA GIOIA DI ABITARE A MONTE:


  • ABBASSO LA MAFIA E VIA I COMMISSARI MANDATI DAL GOVERNO RENZI/ALFANO

    E’ CHIARO CHE SEI UN DISERTORE DI QUALCHE MANICOMIO.
    INFATTI, LE SDRADE SONO PULITE (col cavolo), IL CIMITERO PURE(col stracavolo), gli APPALTI ASSEGNATI AD ALTRE PERSONE (QUI SIAMO NEL FANTASCIENTIFICO). MA DOVE VIVI? NON CAPISCO SE CERCHI DI PRENDERE IN GIRO LE PERSONE OPPURE SEI DAVVERO CONVINTO DI QUELLO CHE DICI! PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TI CONSIGLIO DI RIVOLGERTI AD UNO PSICOLOGO ALQUANTO BRAVO PER LE TUE ALLUCINAZIONI!
    PER QUEL CHE RIGUARDA I LAVORI DEL GALLUCCIO, LE TELECAMERE ECC., TUTTI SANNO CHE I COMMISSARI “HANNO SOLO TAGLIATO IL NASTRO”!

  • La mafia ha ancora potere a Monte anche se non comanda più -. Aspetta di tornare forse. Intanto per far vedere che esiste ancora ed esercita il controllo fa intervenire certe persone con post al limite dell’assurdo contro lo Stato e i Commissari. Chi legge quei post deve sapere che a Monte vivono tante persone oneste e che in questo momento si riconoscono tutti nell’azione dei commissari. Ovviamente tutti sappiamo che il Galluccio era bloccato dagli ex amministratori, gli stessi che avevano spento le telecamere a loro dire colpite da un fulmine (ridicolo). Ringraziamo i Commissari che con tanto coraggio e impegno combattono la mafia .

  • Al Galluccio si è dovuto rifare tutto quello che era stato fatto in precedenza ! Addirittura le fogne andavano in salita e poi uscivano in strada! Un grazie ai Commissari grande come una casa per quello che hanno fatto altrimenti avevamo ancora la puzza sotto le finestre! Che abbiamo avuto per tutto il tempo che c’era l’amministrazione sciolta per mafia.


  • Ale contro la mafia

    La democrazia già c’è a MSA. Speriamo di non perderla quando i commissari andranno via.


  • VIA LA MAFIA DAL GOVERNO, ABBASSO LA MAFIA!

    Ma sei ancora in giro? Non ti hanno ancora recuperato per riportarti in -?
    FORSE QUANDO PARLI DI MAFIA, TI RIFERISCI A MAFIA CAPITALE, QUELLA DEL PD? O A QUELLA BANCARIA, QUELLA DELLA BOSCHI- RENZI ETRURIA CHE FREGAVANO SOLDI A POVERI PENSIONATI E OPERAI?


  • P.

    Oggi arrestati tre montanari che erano in auto insieme con armi e munizioni. (terzo commento di analogo contenuto sulla stessa notizia,ndr)


  • Piero

    Purtroppo Monte rimane il centro della mafia garganica. E la mafia vive grazie ai fiancheggiatori , che per ignoranza o per interesse sono disposti anche a fare la guerra alle istituzioni e spesso finiscono male. Bene i tre arresti, si tratta di personaggi che come riportano i giornali stamane erano in rapporti con alcuni degli ex amministratori sciolti per mafia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati