CronacaStato news

Sorpreso in strada con cocaina e soldi: ai domiciliari 21enne

Di:

Foggia. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a personale della Compagnia d’Intervento Operativo del Battaglione Puglia di Bari, hanno tratto in arresto nell’ambito di un servizio specifico di controlli antidroga Moreo Alfredo, 21 enne foggiano. Lo stesso è stato sorpreso per strada, e quindi raggiunto e bloccato dai militari, al termine di un tentativo di sfuggire al controllo. Nella corsa lo stesso cercava di disfarsi della droga che teneva in tasca.

Lo stesso veniva pertanto sottoposto a perquisizione personale, che ha permesso di trovargli addosso cinquecento euro circa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio. E’ stata quindi recuperata la droga, consistente in tre bustine di plastica contenenti ciascuna venti dosi di cocaina, per un peso di 26 grammi circa, e una bustina contenente altri 20 grammi di sostanza stupefacente. Il giovane è stato arrestato e, dopo la convalida, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati