GarganoManfredonia

Meteo Puglia. Nuvolosità irregolare di passaggio, possibili disturbi la notte


Di:

GIOVEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato anche se con nuvolosità medio-alta di passaggio dal pomeriggio-sera. Temperature in generale aumento, con estremi di 12°C e punte di 21°C. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2700 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi.

Venerdì 03 Novembre
Nuvolosità irregolare di passaggio, possibili disturbi la notte
VENERDI’: Correnti umide occidentali raggiungono le regioni meridionali dello Stivale portando un po’ di variabilità tra Molise, Basilicata e Puglia con possibilità di qualche fenomeno la notte lungo le coste del basso versante adriatico. Temperature stabili o in locale rialzo. Venti deboli a direzione variabile o sudoccidentali. Zero termico nell’intorno di 2750 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi.

Sabato 04 Novembre
Nuvolosità irregolare di passaggio ma senza fenomeni
SABATO: Una perturbazione si avvicina da Nord portando nubi medio-alte nella seconda parte della giornata. Da segnalare residua variabilità al mattino in diradamento tuttavia entro metà giornata. Temperature perlopiù stazionarie, con estremi di 13°C e punte di 21°C. Venti deboli settentrionali con rinforzi sul Salento, in rotazione a fine giornata dai quadranti meridionali. Zero termico nell’intorno di 3150 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi.

Meteo Puglia. Nuvolosità irregolare di passaggio, possibili disturbi la notte ultima modifica: 2017-11-02T08:11:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi