Spettacoli

Al via la stagione teatrale della Provincia al Teatro del Fuoco


Di:

Teatro (www.lameziattiva.it)

Parte la stagione del Teatro del Fuoco (archivio, www.lameziattiva.it)

Foggia – PARTIRA’ domenica 4 dicembre la stagione teatrale della Provincia di Foggia, al Teatro del Fuoco, con lo spettacolo “Circus Incognitus” di Jamie Adkins. Straordinario giocoliere ed acrobata, porta il suo talento per raccontare la storia di un uomo che lotta contro la sua peggiore paura: parlare in pubblico. Cominciando con un palco vuoto e un solo microfono, Jamie siede alla sua macchina da scrivere per creare un nuovo spettacolo. Appena lui si confronta con le sue paure, il mondo del palco inizia a cambiargli intorno. Egli si destreggia quasi con tutto, cammina su un precario filo molle, si ritrova alle prese con la propria antica sedia e si confronta con un cappello con le proprie idee.

Lo spettacolo che inaugurerà la stagione 2011/2012 vedrà l’apertura del botteghino a partire da sabato 3 dicembre presso il Teatro del Fuoco. E’ inoltre ancora possibile sottoscrivere abbonamenti alla stagione teatrale della Provincia di Foggia. Il botteghino, infatti, resterà aperto sino alle ore 20,00 di domenica 4 dicembre.


Redazione Stato

Al via la stagione teatrale della Provincia al Teatro del Fuoco ultima modifica: 2011-12-02T12:21:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi