Sport

ASD Scuderia Piloti Sipontini con Meo Solitro al Renault Rally Event


Di:

ASD Scuderia Piloti Sipontini con Meo Solitro al Renault Rally Event (ST)

Manfredonia – MEO Solitro, con Alberto Porzio alle note, sarà al via del 1° Renault Rally Event, a bordo di una di una Clio R3C della MRT Competition. Gara organizzata dalla scuderia “ETRURIA” e si svolgerà nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 Dicembre 2011, gara riservata ad solo invito Renault. La tipologia sarà un Rally Due è avrà luogo a Bibbiena, in provincia Arezzo. La gara scatterà sabato 3 dicembre alle ore 09:31 da V.le Garibaldi (Bibbiena) e si concluderà nella stessa alle ore 16.23, dopo che gli equipaggi avranno affrontato un percorso lungo circa 222km , 60 km di prova speciale.

Redazione Stato

ASD Scuderia Piloti Sipontini con Meo Solitro al Renault Rally Event ultima modifica: 2011-12-02T19:17:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi