Cronaca

Foggia, in pagamento trimestre degli assegni di prima dote


Di:

Foggia, in pagamento trimestre degli assegni di prima dote (st)

Foggia – SARANNO in pagamento dal prossimo 6 dicembre gli assegni di prima dote, per quanto riguarda la prima trimestralità. Si tratta dei beneficiari del bando regionale del 2010. L’erogazione del contributo può arrivare ad un massimo di 200 euro mensili, variabile in base al reddito e alla composizione del nucleo familiare.

L’importo complessivo per questa prima parte di contributo è di circa 97.000,00euro. Gli aventi diritto, in base alla graduatoria, sono 167. “I nostri uffici stanno lavorando per agevolare i beneficiari degli assegni di prima dote, ha sottolineato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Foggia Pasquale Pellegrino, e saranno a disposizione delle famiglie per qualunque supporto. Nei mesi scorsi gli uffici dell’assessorato hanno lavorato per realizzare un programma personalizzato con le singole famiglie beneficiare del contributo per realizzare tanti micro progetti per migliorare anche la qualità della vita”.


Redazione Stato

Foggia, in pagamento trimestre degli assegni di prima dote ultima modifica: 2011-12-02T12:18:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi