Eventi

Mo.Dem attiva il Coordinamento provinciale: ci saranno Mennea, Grassi e Gentiloni


Di:

Il consigliere regionale Ruggero Mennea (archivio)

Foggia – “VOGLIAMO costruire un altro luogo in cui favorire l’elaborazione politica e il dialogo all’interno della nostra organizzazione e tra questa e la società foggiana”. E’ Sergio Clemente, consigliere provinciale e comunale del capoluogo, a spiegare il senso dell’attivazione del Coordinamento provinciale dell’associazione MoDem – Movimento Democratico che opera all’interno del Partito Democratico facendo riferimento a Walter Veltroni e Beppe Fioroni. L’inaugurazione della sede, in via Menduni n.4, è in programma sabato 3 dicembre (ore 16.30) e vi parteciperanno: Ruggiero Manna, consigliere regionale PD, Fabiano Amati, assessore regionale Opere Pubbliche, e i deputati Democratici Gero Grassi e Paolo Gentiloni. “Il protagonismo collettivo si costruisce offrendo opportunità e luoghi di confronto – aggiunge Sergio Clemente – che, favorendo il pluralismo, possano rivelarsi utili tanto all’ampliamento del consenso che alla mitigazione della conflittualità interna”.


Redazione Stato

Mo.Dem attiva il Coordinamento provinciale: ci saranno Mennea, Grassi e Gentiloni ultima modifica: 2011-12-02T12:32:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi